« Torna indietro

Veronica Peparini e la crisi con Andreas Muller: ecco cosa succede

Pubblicato il 11 Aprile, 2022

“Il momento complicato lo sta vivendo Andreas. Più che difficile è un momento umano, ha un momento basso. Ha preferito parlarne lui in prima persona”, così Veronica Peparini.

La maestra di Amici si confessa a Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin.

Per la prima volta ha detto la sua pubblicamente sulla crisi che sta attraversando il suo rapporto sentimentale con Andreas Muller.

Recentemente il ballerino tramite la sua pagina Instagram ha rivelato di essere depresso e che a causa di questo suo malessere anche la relazione con la compagna ne sta risentendo negativamente.

“Penso di avere problemi in tutto ultimamente. Cercherò di essere più onesto possibile. Non sto passando uno dei migliori periodi della mia vita, in questo momento non posso dire di essere felice. Diciamo che in questo periodo mi trovo nella parte più bassa ma so per certo che c’è una ripresa che mi aspetta. Ma ho ancora bisogno di stare qui giù“, ha scritto Andreas.

“Sì, sono depresso – ha aggiunto – Anche qui cercherò di essere più onesto possibile. In questo momento di vita non c’è stata tanta luce per me, come ho già anticipato. Ci sono anche qui le curve perché, indipendentemente da quello che vedete, pensate o immaginate, siamo umani. Posso solo dire che Veronica è molto di più di quello che vedete in 5 minuti di televisione“. 

I due sono legati sentimentalmente da circa quattro anni. Andreas ha vinto la sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi; dopodiché è entrato a far parte del corpo di ballo del programma come professionista. La relazione con Veronica si accende tra i banchi della scuola di Cinecittà e ha vissuto di alti e bassi.

Veronica, che ha 25 anni più di Andreas, ha anche detto: “Sicuramente il ginocchio, l’operazione, le sue piccole insoddisfazioni influiscono. Ma ci sono anche molti momenti belli. Certo quando una persona non sta al massimo, poi il malessere si ripercuote sulle persone vicine, perciò pure su di me”.

La coreografa 50enne ha poi precisato che entrambi ce la stanno mettendo tutta per superare questo momento difficile.

“Sarebbe impossibile vivere tutto il resto bene se non stai al massimo. Questo non vuol dire che tra noi ci siano problemi. Cerchiamo di supportarci in tutto”, ha affermato.

“Ma è normale, l’amore è anche questo, superare i momenti difficili insieme. Speriamo di farcela”, ha concluso.

About Post Author