« Torna indietro

Avezzano, Polizia di Stato: ordine di carcerazione nei confronti di un noto pregiudicato locale
Senza categoria

Via San Pisino, interviene per difendere una mamma e i suoi bambini, poliziotta aggredita da un ghanese. Arrestato

Non ci ha pensato due volte la poliziotta intervenuta nella mattinata di ieri in Via Pisino in servizio dei controllo del territorio sulla pattuglia del commissariato S.Ippolito per la segnalazione di una persona molesta e aggressiva nei confronti dei cittadini in transito.

Pubblicato il 4 Febbraio, 2021

Non ci ha pensato due volte la poliziotta intervenuta nella mattinata di ieri in Via Pisino in servizio dei controllo del territorio sulla pattuglia del commissariato S.Ippolito per la segnalazione di una persona molesta e aggressiva nei confronti dei cittadini in transito. Quando ha visto l’uomo avvicinarsi alla donna che stava passeggiando con i suoi bambini, si è messa in mezzo per evitare che il 43enne potesse aggredire lei o i suoi figli.

Ad essere aggredita invece è stata la stessa agente colpita violentemente al volto prima con un pugno e poi con uno schiaffo. 

L’agente ferito, con l’aiuto del collega e di un altro equipaggio del commissariato San Lorenzo, sono riusciti a contenere l’uomo fino a bloccarlo definitivamente.

H.A., con numerosi precedenti di polizia è stato arrestato per resistenza, lesioni, violenza e minaccia a pubblico ufficiale.

L’agente soccorsa immediatamente in ospedale ha riportato la frattura del setto nasale.

About Post Author