« Torna indietro

Senza categoria

VIDEO. A fuoco ieri sera la Pmg autotrasporti di Volpago del Montello

Pubblicato il 6 Gennaio, 2022

6.1.2021 – A fuoco ieri sera la Pmg autotrasporti di Volpago. Completamente in fiamme il capannone. Sul posto i Vigili del fuoco di Montebelluna, Conegliano, Asolo, Treviso con scala, botte e carro schiuma. Interessati circa 4000 metri quadri di magazzino. Salvi i camion perché spostati in tempo.

Nella notte l’intervento dei Vigili del Fuoco è stato mirato a proteggere una parte compartimentata dello stabilimento. Il maltempo che ha interessato la zona non ha facilitato il lavoro dei Vigili del fuoco soprattutto a causa del vento che alimentava le fiamme. Questa mattina l’intervento alla Pmg era ancora in corso, resta lo smassamento della merce per lo spegnimento di qualche focolaio residuo. L’intervento dei vigili del fuoco ha limitato la propagazione dell’incendio a circa metà stabilimento, i due settori sono separati da un tunnel compartimentato e suppur le fiamme hanno interessato il tunnel stesso, sono state bloccate prima che raggiungessero il secondo settore. Sul posto stamattina anche un mezzo con grossa botte d’acqua da Treviso, denominata chilolitrica, per sopperire alla difficoltà di approvvigionamento di acqua sul posto. Non ancora note le cause dell’incendio.

La flotta di Pmg è costituita da più di 200 mezzi tra bilici e motrici, di proprietà aziendale e con 190 autisti tutti dipendenti dell’azienda.

About Post Author