« Torna indietro

Video sexy di Elodie “in versione pantera”. Bufera su Dagospia

Elodie ha girato un video in bianco e nero: canta la sua ultima canzone, “Bagno a Mezzanotte”, mentre danza. In poche ore, ha totalizzato più di trecentomila visualizzazioni. Non mancano le polemiche: in un articolo, online pubblicato nel pomeriggio di ieri su Dagospia, il sito ha scritto che l’artista sarebbe “in versione pantera smandrappona

Pubblicato il 5 Aprile, 2023

Elodie ha girato un video in bianco e nero: canta la sua ultima canzone, “Bagno a Mezzanotte”, mentre danza. In poche ore, ha totalizzato più di trecentomila visualizzazioni. Non mancano le polemiche: in un articolo, online pubblicato nel pomeriggio di ieri su Dagospia, il sito ha scritto che l’artista sarebbe “in versione pantera smandrappona”. Guarda il video.

“Oltre a far del bene ai vostri occhi, lo potete fare pure alle vittime della guerra”

In particolare, alcune frasi scritte nell’articolo hanno generato non poche polemiche e reazioni. Queste le frasi: “Vai Elodie, mostraci la chiappa (così evitiamo di ascoltare la tua modestissima canzone)”. Si leggeva ancora, senza mezzi termini: “Pipparoli e sgrillettone su di giri da quando è uscito il nuovo pezzo di Elodie ‘Bagno a Mezzanotte’: nel video si vede lei in versione panterona smandrappona, in bianco e nero“. E ancora: “Oltre a far del bene ai vostri occhi lo potete fare pure alle vittime della guerra: il ricavato della vendita del nuovo singolo supporterà i progetti di Save The Children in Ucraina“.

La risposta di Elodie non si è fatta attendere. Ed è durissima

Elodie ha risposto con un video, pubblicato tra le Instagram Stories: “Non mi sento offesa. Sono una donna libera, mi piace il mio corpo, mi piace mostrarlo. Ho fatto la cubista tanti anni, sono abituata, me ne hanno dette di tutti i colori. Io sono una smandrappa orgogliosa, ma mi spiace quando la libertà femminile mette in crisi questi uomini piccoli, confusi e spaventati. Io sono sfacciata e lo sarò sempre. All’estero è normale. Andiamo a prendere i video di Madonna di trent’anni fa: è normale. Non c’è niente di male. E’ un modo per esprimersi. Le chiappe si vedono anche al mare, non si scrivono certe cose. E’ da vili“.

About Post Author