« Torna indietro

Santoro Villa San Giovanni

Villa San Giovanni, bagno di folla per il candidato sindaco Santoro

Pubblicato il 28 Maggio, 2022

Quella di ieri sera è stata la perfetta cartina di tornasole dell’umore cittadino di Villa San Giovanni. Tanta gente (di ogni età), Autorità, Istituzioni… Vedere Piazza Valsesia piena, entusiasta, partecipe, schierata al fianco di Marco Santoro, ci dà
conferma che la Coalizione abbia scelto bene da chi essere rappresentata territorialmente.
Il CentroDestra, a differenza d’altri, ha dimostrato ancora una volta di essere coeso, forte, determinato, e con le idee ben chiare.
Chi si nasconde dietro la facciata del “civismo” ha la sola intenzione di camuffarsi, pensando di poter essere premiato dall’ingenuità degli elettori. Ma gli elettori, soprattutto quelli villesi, sono tutt’altro che ingenui. Hanno ben capito che dietro il velo della c.d. “lista civica” si nasconde un fantasma composto dalle più estreme frange di Sinistra, che pensano di rendersi più appetibili maschetandosi e screditando il CentroDestra. Noi a differenza loro non abbiamo bisogno di screditare nessuno. Abbiamo argomenti da vendere, abbiamo programmi chiari e soluzioni pronte. Noi, come recita lo slogan del nostro candidato sindaco Marco Santoro, siamo una CERTEZZA. E Villa San Giovanni lo ha ben capito.