« Torna indietro

Vimodrone, tenta di uccidere il fratello con un paio di forbici, 39enne fermato per tentato omicidio

Vimodrone, tenta di uccidere il fratello con un paio di forbici, 39enne fermato per tentato omicidio

Pubblicato il 6 Gennaio, 2021

Alle 6:00 circa di stamattina, a Vimodrone, militare locale Stazione CC, unitamente a personale dipendente N.O.R. e Tenenza CC Cologno Monzese, hanno sottoposto a fermo indiziato di delitto, per tentato omicidio, un cittadino ucraino classe 1981, senza fissa dimora, nullafacente, pregiudicato per maltrattamenti in famiglia e lesioni.

Lo stesso, rintracciato in via Gramsci a Vimodrone all’interno di un capannone in disuso, all’esito di immediata attività d’indagine, è stato ritenuto responsabile di tentato omicidio nei confronti del proprio fratello, ucraino classe 1986, senza fissa dimora, nullafacente, pregiudicato per furto, il quale, alle precedenti ore 03:00 circa, veniva soccorso su via Diaz dagli operanti e da personale del 118, in quanto gravemente ferito alla schiena con due fendenti e poi trasportato in codice rosso presso l’ospedale San Raffaele di Milano, tuttora in sala operatoria per perforazione al polmone dx. All’esito del sopralluogo all’interno capannone, gli operanti hanno sottoposto a sequestro: n. 2 paia di forbici intrise di sangue, ritenute arma del delitto; l’area degli uffici, adibita a camera da letto.

Movente del gesto è riconducibile a dissidi tra i fratelli scaturiti per futili motivi dovuti verosimilmente all’abuso di sostanze alcoliche. Il fermato sarà tradotto presso la Casa Circondariale di Monza, a disposizione A.G.

About Post Author