« Torna indietro

meteo

Violento nubifragio su Palermo, strade allagate, salvati automobilisti intrappolati

Sono 27 gli interventi gli interventi vigili del fuoco per un violento nubifragio che si è scatenato sulla città questa notte. Molti gli interventi per soccorrere automobilisti rimasti intrappolati in strade e sottopassi.

Pubblicato il 18 Luglio, 2021

Sono 27 gli interventi gli interventi vigili del fuoco per un violento nubifragio che si è scatenato sulla città questa notte. Molti gli interventi per soccorrere automobilisti rimasti intrappolati in strade e sottopassi. Ieri la Protezione Civile aveva diramato un’allerta arancione su tutta la Sicilia settentrionale per rischio idrogeologico e temporali.

Il grosso degli interventi si è concentrato nella zona di viale Regione Siciliana (la circonvallazione della città), piazza Indipendenza davanti al palazzo della Regione, via Imera, via Re Ruggero e via Messine Marine davanti all’ospedale Buccheri La Ferla.

Sono anche intervenuti i pompieri del reparto fluviali e un mezzo anfibio. Oggi continuano gli interventi dei pompieri per le verifiche su abitazioni che hanno subito i danni del nubifragio.

About Post Author