« Torna indietro

Vita Mia uno spettacolo a Santa Maria Capua Vetere

Vita Mia uno spettacolo a Santa Maria Capua Vetere

Vita mia, questa sera appuntamento a Palazzo Benucci a Santa Maria C.V.

Vita mia, un monologo ideato e scritto da Rino della Corte, nell’ambito della rassegna “Racconti di una notte di mezza estate”

Pubblicato il 7 Agosto, 2020

Nella serata di oggi venerdì 07 agosto dalle 21:30 alle 23:00 per sorridere e riflettere insieme delle caratteristiche e peculiarità dell’Italia dei nostri giorni andrà, in scena “Vita Mia”, un monologo ideato e scritto da Rino della Corte.

Appuntamento, quindi, a Palazzo Benucci, in via Antonio Tari, a Santa Maria Capua Vetere, nell’ambito della rassegna “Racconti di una notte di mezza estate”,  promossa dall’associazione culturale Olà fabbrica creativa, con Daria D’amore, Marianna Ianniello e Rino della Corte.

Dopo la pausa estiva, la rassegna riprenderà ad inizio settembre con spettacoli teatrali, concerti, mostre, esposizioni e, per i più piccoli, il Giardino delle Favole.

Vita Mia 

Sarà Marianna Ianniello a portare in scena a Palazzo Benucci “Vita Mia”, un monologo ideato e scritto da Rino della Corte. “Vita mia” è la storia di una giovane mamma che, come tante, farebbe di tutto per i propri figli.

In occasione delle ricorrenze che vedono protagonista sua figlia Margot – battesimo, cresima, matrimonio –, sceglie di non badare a spese per rendere il tutto indimenticabile.

Una fotografia ironica e irriverente di un mondo sempre più votato all’apparire che all’essere, che nelle nostre città si manifesta con una teatralità a tratti eccessiva e capace, per questo, di alimentare cliché insignificanti.

Un parallelismo sempre più articolato con il mondo attuale.

Per maggiori informazioni, consultare il link dell’evento https://www.facebook.com/events/1044162952653151/

About Post Author