« Torna indietro

Senza categoria

Vittorio Veneto città della Musica” dal 16 al 18 luglio

Pubblicato il 15 Luglio, 2021

15.7.2021 – A Vittorio Veneto Nel fine settimana che va dal 16 al 18 luglio svariati spettacoli musicali animeranno lo spazio antistante il duomo di Ceneda, dando una scossa alle serate estive e garantendo una ricca domenica mattina per grandi e piccini.

Venerdì 16 alle 21.00 la Righèa Big Band porterà in Piazza Giovanni Paolo I la stessa atmosfera delle orchestre jazz e swing dell’America degli anni ’20, regalando a tutti i suoi spettatori un concerto dal sapore vintage ma con un repertorio moderno ed eterogeneo sempre in aggiornamento.

Sabato 17 alle 21.00, sempre in piazza Giovanni Paolo I, si terrà una serata dedicata a due grandi pilastri della musica italiana: Lucio Dalla e Lucio Battisti. Lorenzo Campani, cantautore bolognese con importanti esperienze musicali alle spalle, renderà omaggio ai due artisti assieme ad un gruppo talentuoso di musicisti composto dal bassista Max Pasut, dal batterista Marco Vattovani, dal tastierista Luigi Buggio e dal chitarrista Marco Locatelli.

Domenica 18 dalle 9.30 alle 12.30 andrà in scena “Musica al parco con Funkasin Street Band” al Parco Papadopoli. Questa camminata musicale per bambini e famiglie sarà dedicata alle letture animate a cura della Biblioteca Civica in compagnia degli animatori dei centri estivi comunali, concludendosi con l’allegra musica dei Funkasin che dalle 11.30 riempirà il giardino della biblioteca. I bambini devono essere accompagnati da un adulto e, dopo aver partecipato a tutte le tappe, potranno ritirare un piccolo ricordo dell’esperienza. La giornata si concluderà in piazza Giovanni Paolo I alle 21.00 con i Savana Funk e il loro coinvolgente concerto. Unendo rock, blues e funk, questa band energetica dalla storia ricca di successi promuove il suo nuovo album dal titolo “Tindouf” uscito questa primavera.

Per qualsiasi informazione si può contattare l’ufficio Turistico di Vittorio Veneto al numero 0438/57243 o via mail all’indirizzo: iat.comune.vittorio-veneto.tv.it .

Per tutti gli eventi l’ingresso è libero con offerta responsabile, i posti sono limitati con prenotazione obbligatoria tramite il modulo online su www.comune.vittorio-veneto.tv.it/cittadellamusica.html

About Post Author