« Torna indietro

Vittorio Veneto, spettacolo per raccogliere fondi a favore della «Fondazione Nadia Toffa»

Pubblicato il 5 Ottobre, 2021

5.10.2021 – «Zazzarazzaz. Pedalando e cantando nella storia». Uno spettacolo per raccogliere fondi a favore della «Fondazione Nadia Toffa» per la ricerca sui tumori oncologici del cervello e per le vittime della Terra dei Fuochi. Teatro Da Ponte, martedì 12 ottobre, ore 20.30.

Martedì 12 ottobre, al teatro Lorenzo da Ponte di Vittorio Veneto andrà in scena lo spettacolo «Zazzarazzaz. Pedalando e cantando nella storia» con il giornalista Marino Bartoletti e il Duo Idea. L’evento sarà preceduto dalla presentazione del libro «Superman ha una Graziella» di Mimmo Ciaccia, i proventi della cui vendita sono devoluti a favore della Fondazione Nadia Toffa per la ricerca sui tumori oncologici del cervello e delle vittime della Terra dei Fuochi, nella misura di 1/3 ciascuno.

Lo spettacolo di cui Bartoletti è autore conduce gli spettatori in giro per il Belpaese ripercorrendo la sua storia. Un «giro d’Italia» tra passato e presente attraverso le imprese dei grandi ciclisti e allo stesso tempo, lungo i momenti fondamentali che hanno fatto crescere la penisola in un intrecciarsi di racconti, musica e amore per il ciclismo, sport popolare legato a doppio filo alla nostra vicenda nazionale.

La serata avrà inizio alle ore 20.30. L’ingresso è libero con prenotazione obbligatoria che si effettua chiamando il numero di telefono 347.7421653 o scrivendo all’indirizzo email info@nexusart.it dal 04/10/21 al 11/10/21 in fascia oraria 17.00/19.00 e il 12/10/21 in teatro dalle 17.30 ad inizio evento.

About Post Author