« Torna indietro

Volley Reghion, c’è Liudmila Nava

Pubblicato il 14 Settembre, 2021

Un tassello alla volta, la Volley Reghion ha assemblato il suo “mosaico” 2021-2022, arriva anche Liudmila Nava.
Per la Nava, che dopo gli ultimi anni di militanza in serie C tra Costa Viola, Elio Sozzi Torretta e Bagnara, ci sarà l’opportunità di confrontarsi con una categoria nuova e aver anche la possibilità di poter crescere ad un livello superiore.
La giocatrice è stata subito entusiasta di questa chiamata, poiché ha sempre voluto giocare per questa società sin dai tempi in cui si chiamava Cuore, e anche perché si tratta di un salto di categoria dopo gli anni passati a far gavetta.
Di seguito le dichiarazioni di Liudmila:
Sin da subito sono stata interessata alla proposta che Zino mi ha fatto.
È una società che conosco da sempre, mi sono sempre detta che un giorno ci avrei voluto far parte da atleta e finalmente quest’anno sarà così.
Il progetto del quale il DS mi ha parlato mi ha da subito incuriosita. Diciamo che non ho perso molto tempo ad accettare, uno dei motivi anche il fatto di poter prendere parte ad un campionato di categoria superiore. L’obiettivo principale che la società si è posta per questa stagione è quello di raggiungere in tranquillità la salvezza. Ci auguro di raggiungere questo e tanto altro sperando di poter contare anche sulla presenza dei tifosi
che nell’ultimo anno e mezzo è venuta a mancare
”.


Benvenuta Liudmila!

About Post Author