« Torna indietro

Volley&Anime: disponibile “Haikyuu – l’asso del volley” doppiato in italiano

Pubblicato il 1 Aprile, 2022

Dopo anni di imperdonabile ritardo finalmente è disponibile la versione doppiata in italiano dell’anime “Haikyuu – l’asso del volley”.

Per chi ancora non conoscesse questo splendido lavoro di animazione: la qualità della storia narrata è di alto livello ed i riferimenti alla pallavolo sono molto precisi, a riprova c’è l’enorme successo ottenuto dal manga “Haikyuu!!” in Giappone, dove ha vinto premi prestigiosi e conta oltre 50 milioni di copie vendute.

Con questa versione in italiano, già disponibile su Amazon Prime Video, finalmente la generazione di pallavolisti e pallavoliste, cresciuta a pane e Bim Bum Bam dove Mila e Shiro rappresentavano un appuntamento immancabile di metà pomeriggio, potranno catalizzare l’attenzione dei loro figli verso la pallavolo grazie alla storia di Shoyo Hinata, il giovane e piccolo (di statura) protagonista, che mostrerà tutta la sua determinazione nel diventare un fortissimo giocatore.

Al momento sulla piattaforma Prime Video è disponibile solo la prima serie con il doppiaggio in italiano (26 episodi in totale) ma è prevista nei prossimi mesi l’uscita anche delle stagioni 2 e 3.

Buona visione.

About Post Author