« Torna indietro

Zagarolo, arrestati pusher dopo essere stati fermati con cocaina, hashish e contanti

La scorsa notte, in via Catalani a Zagarolo, in località Valle Martella, i Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Frascati hanno arrestato due persone italiane di 19 e 33 anni, il più grande con precedenti. In particolare i militari li hanno notati cedere dello stupefacente ad un 39enne, che è stato identificato e segnalato quale assuntore. Nella circostanza i due arrestati hanno cercato di fuggire a bordo di una vettura a noleggio, ma sono stati poco dopo rintracciati dai militari.

A seguito della perquisizione personale e domiciliare sono stati trovati in possesso di 4 dosi di cocaina del peso di circa 2 grammi e di ulteriori 8 dosi di hashish del peso di 4 grammi, nonché della somma contante di 660 euro, ritenuta provento della pregressa attività di spaccio. Dopo l’arresto i due sono stati condotti presso le rispettive abitazioni, agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo.

Gli altri arrestati sono stati invece trattenuti in caserma in attesa di essere sottoposti al rito direttissimo. Tutta la droga e il denaro rinvenuti nelle diverse attività sono stati sequestrati. 

x