« Torna indietro

Alessio Zollo Confindustria Giovani

Zollo entra nel Consiglio Centrale di Confindustria Giovani

Il sannita Alessio Zollo è entrato a far parte del Consiglio Centrale di Confindustria Giovani.

Pubblicato il 27 Giugno, 2020

Nella giornata di ieri è stato rinnovato il Consiglio Centrale dei Giovani Imprenditori che vede tra i nuovi componenti il sannita Alessio Zollo. Durante l’occasione, è stato anche eletto il nuovo Presidente Dei Giovani nazionali, Riccardo di Stefano. Ma non è tutto, perché è stata anche formata una squadra di 8 vice presidenti e nominati i Componenti facenti parte del Consiglio.

Grazie alla presenza di Alessio Zollo, anche il Sannio fa parte di questo progetto. Candidatura sia avanzata che appoggiata da Confindustria Campania. Nonostante la sua giovane età, è nato nel 1985, Zollo è titolare di MUGA ICT, Digital Agency che si occupa di ICT, sviluppo web, realizzazione software e gestione dell’innovazione, oltre che di comunicazione on-line.

Come se non bastasse, è anche il Presidente della Sezione ICT di Confindustria Benevento e componente il Consiglio direttivo dei Giovani imprenditori di Confindustria Benevento.

Le dichiarazioni di Alessio Zollo

In occasione della sua elezione, Alessio Zollo ha dichiarato che: “In questi anni di associazione ho avuto la fortuna di potermi ispirare ad esempi che mi hanno trasmesso integrità, passione e volontà. Il traguardo raggiunto con l’elezione nel Consiglio centrale di Confindustria Giovani non può essere risultato personale ma è frutto del lavoro di un gruppo di persone. A partire da Pasquale Lampugnale con il quale ho mosso i primi passi in Associazione, per poi passare ad Andrea Porcaro che ha creduto in me in questo percorso. Il mio ringraziamento va anche Biagio Flavio Mataluni che da sempre rappresenta per me una spalla forte e a Confindustria Campania che ha appoggiato la mia candidatura. Credo nei valori e negli obiettivi a cui si ispira il movimento dei giovani imprenditori e spero di poter fornire un contributo in termini di idee e progettualità alla nuova squadra“.

Ha poi concluso aggiungendo: “Cercherò di portare le esigenze dei giovani imprenditori sanniti sui tavoli di lavoro di Confindustria nazionale e spero di riuscire a garantire il massimo apporto in un’ottica sinergica che vede nel network di confindustria una grande opportunità“.

About Post Author