Ana, la ragazza che si è tatuata il nome del fidanzato su TikTok: “Mi pento di tutto!” [VIDEO]

Leggi l'articolo completo

Pochi giorni fa divenne virale il video di Ana Stanskovsky, tiktoker e creator amante dei tatuaggi che proprio in diretta si era fatta tatuare sulla fronte il nome del fidanzato, Kevin Freshwater, alcuni lui autore di video divertenti e leggeri sui social. Un video della durata di poco più di un minuto che totalizzò la bellezza di 34 milioni di visualizzazioni.

La reazione dei social

Ana sapeva bene che quel video avrebbe generato interazioni, visite e commenti e in effetti il popolo social di TikTok si è letteralmente scatenato. Molti l’hanno criticata per la scelta di farsi tatuare il nome del fidanzato a caratteri cubitali su un posto visibile come la fronte. “Cosa farai se vi lasciate?” – ha chiesto uno degli utenti.

Altri invece hanno specificato che ognuno è libero di disporre del proprio corpo come vuole e quindi, se lei aveva il desiderio di esprimere il proprio amore verso il fidanzato con un tatuaggio vistosissimo sulla fronte, ha fatto bene.

Il colpo di scena

A distanza di pochi giorni è arrivato un clamoroso colpo di scena: il video del tatuaggio, preparato fin nei minimi dettagli con tanto di tatuatore all’opera, in realtà era finto. Lo ha comunicato la stessa Ana, che si è detta pentita dei suoi tatuaggio ma non di quello di Kevin, per il semplice motivo che era temporaneo.

Con un panno si è infatti cancellata il tatuaggio sulla fronte e in effetti, guardando il video con maggiore attenzione, ci sono delle cose che non quadrano. Il tatuatore appoggia solo la macchinetta sulla fronte di Ana, inoltre mancano i classici gonfiori e gli aloni rossi che compaiono dopo aver fatto un tatuaggio.

Ana ha spiegato che non era sua intenzione prendere in giro i suoi follower, ma li ha semplicemente invitati a scegliere con attenzione i tatuaggi da fare perché un giorno potrebbero pentirsene.

@anastanskovsky I regret my tattoo 😔 #facetattoo #tattoo ♬ original sound – Ana Stanskovsky

Lei stessa ha rivelato di essere pentita dei suoi tatuaggi: “Il motivo per cui ho preso in giro tutto internet è che io mi pento dei miei tatuaggi e voi magari vi pentirete dei vostri quando diventerete vecchi. Sono una persona coperta di tatuaggi e quindi è mia responsabilità condividere questa esperienza sui social media. Quando dieci anni fa ho cominciato a fare i primi tatuaggi, mia madre e miei amici dicevano che mi sarei pentita. Non li ho ascoltati perché non ne avevano nemmeno uno”.

Leggi l'articolo completo
Redazione Nazionale

Recent Posts

Cucina di Sardegna: “Coscia di pecora farcita”, ricetta di Itala Testa

Ingredienti: una coscia di pecora o di agnellone; tre etti di salsiccia fresca; un etto…

47 minuti ago

Librino, ‘vedetta’ minorenne finisce in Comunità: faceva parte di un’organizzazione che spacciava droga

Su delega della Procura della Repubblica, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Catania…

2 ore ago

Gravina di Catania, il rapinatore dell’anziana era il suo factotum: in carcere 57enne

Su delega della Procura della Repubblica di Catania, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia…

3 ore ago

Catania, ‘Veglia per la democrazia’ a CittàInsieme per ricordare le vittime di mafia il 23 maggio

CittàInsieme, come ogni anno, ininterrottamente da trentadue anni, organizza un momento di ricordo di tutte…

3 ore ago