Arezzo, tragedia nella notte: uccide moglie e suocera davanti ai due figli

Leggi l'articolo completo

Dramma, questa notte (13 aprile) ad Arezzo. L’allarme è stato lanciato dal figlio maggiore della coppia, un sedicenne. La polizia ha fermato l’omicida sul posto.

La tragedia è avvenuta questa notte nella casa di via Benedetto Varchi, ad Arezzo, dove un uomo di 50 anni ha ucciso a coltellate la moglie e la suocera; la suocera sarebbe morta subito, mentre la moglie è deceduta deceduta in ospedale, dove era stata trasportata in condizioni che apparivano disperate.

La polizia ha arrestato il 50enne con l’accusa di duplice omicidio; nella casa si è recato il Pm Marco Dioni che ha effettuato un sopralluogo e ha interrogato il cinquantenne, di origine maghrebina. Il duplice omicidio è stato commesso quando in casa c’erano presenti anche i due figli della coppia e, il più grande, ha chiamato il numero d’emergenza.

Una prima ricostruzione dei fatti

Secondo una prima ricostruzione, il marito avrebbe afferrato un coltello da cucina e avrebbe colpito la moglie e la suocera. All’origine del duplice omicidio, secondo gli inquirenti, ci sarebbe una lite. Subito dopo il delitto, l’uomo sarebbe fuggito in un piazzale esterno alla casa dove è stato bloccato dalla polizia.

Il cinquantenne, in evidente stato confusionale, è stato fermato dalla polizia e avrebbe confessato subito. Secondo le prime indiscrezioni, sembra che la tensione in casa fosse, da tempo, molto alta e la madre della moglie del 50enne avrebbe spesso dormito dalla figlia per cercare di proteggerla. Foto generica

Leggi l'articolo completo
Redazione Nazionale

Recent Posts

Scontro tra auto e moto, padre e figlio di 6 anni con codice rosso in Ospedale

Dopo quelli dei giorni e delle settimane scorse, altro incidente nel Salento. Uno scontro tra…

4 ore ago

NUOVE CONVOCAZIONI PER JULIO VELASCO

Terminata la prima settimana di Volleyball Nations League femminile, è tempo di un nuovo collegiale…

5 ore ago

Cucina di Sardegna: “Coscia di pecora farcita”, ricetta di Itala Testa

Ingredienti: una coscia di pecora o di agnellone; tre etti di salsiccia fresca; un etto…

12 ore ago

Librino, ‘vedetta’ minorenne finisce in Comunità: faceva parte di un’organizzazione che spacciava droga

Su delega della Procura della Repubblica, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Catania…

13 ore ago