Auto rinvenuta sommersa in un canale: scatta l’allarme per la possibile presenza di persone

Leggi l'articolo completo

Un insolito epilogo si è verificato in seguito al furto di un’auto a Latina. Ieri, il ritrovamento di una Fiat 500 completamente sommersa nel fiume Cavata ha scatenato l’intervento di una task force di soccorritori e forze dell’ordine. La situazione era critica, poiché non era chiaro se all’interno dell’auto ci fosse ancora qualcuno. Le squadre di soccorso erano pronte all’intervento, con un’ambulanza del pronto intervento sanitario posizionata nelle vicinanze in caso di necessità.

Gli operatori dei Vigili del Fuoco, specializzati nel soccorso fluviale, sono stati inviati sul luogo per valutare la situazione. Fortunatamente, dopo aver ispezionato l’auto sommersa, hanno confermato che non c’erano persone all’interno. Successivamente, le operazioni di recupero hanno svelato ulteriori dettagli sulla vicenda.

La Fiat 500 era stata rubata nelle ore precedenti a Latina. Sembra che i ladri l’abbiano abbandonata nel fiume Cavata dopo il furto. La dinamica esatta dell’incidente rimane oggetto di indagine, con i Carabinieri del Comando stazione di Sermoneta al lavoro per scoprire cosa sia accaduto. La vettura è stata ritrovata a una certa distanza dalla strada più vicina, la Migliara 41, in una zona tra Tor Tre Ponti e Borgo Faiti, ai confini dei comuni di Sermoneta, Latina e Sezze.

Le ipotesi sugli eventi sono attualmente limitate. I ladri potrebbero aver deliberatamente spinto l’auto nel fiume dopo averla fermata vicino all’argine, o potrebbero essere finiti accidentalmente nel greto del fiume mentre cercavano di fuggire nei campi bui. Ulteriori indagini saranno condotte per gettare luce su questa insolita vicenda, e il recupero dell’auto rappresenta un passo importante nella risoluzione del crimine.

Leggi l'articolo completo
Lidano Orlandi

Recent Posts

ELENA PIETRINI LASCIA LA NAZIONALE

Una notizia che non ci voleva proprio per la nazionale e per l'intero popolo pallavolistico.…

5 ore ago

“La polizia d’Israele boicotta gli aiuti umanitari a Gaza”, pesantissime accuse alle forze di sicurezza israeliane [VIDEO]

Alcuni membri della polizia d'Israele starebbero passando informazioni sensibili ad attivisti dell'estrema destra sulla posizione…

5 ore ago

Guida in stato di ebbrezza, poi l’inseguimento con i carabinieri. La corsa finisce contro un palo, nei guai infermiere 41enne

Guida in stato d'ebbrezza e finisce contro un palo durante l'inseguimento con i carabinieri. Per…

5 ore ago

Angelina Mango vittima di stalking: arrestato l’uomo che la perseguitava da mesi

Angelina Mango è sicuramente la cantante italiana del momento: dopo aver vinto l'ultima edizione del…

6 ore ago

Ancora guai per Gerard Depardieu, picchiato il re romano dei paparazzi Rino Barillari: “Mi ha dato 3 cazzotti!”

Che Gerard Depardieu sia un personaggio eccentrico e controverso è cosa nota, come dimostrano anche…

6 ore ago

Chico Forti potrà riabbracciare la madre 96enne: “Un atto di umanità”

Il 18 maggio Chico Forti è finalmente tornato in Italia, dove potrà scontare l'ergastolo al…

7 ore ago