Baby Gang di nuovo in carcere, galeotta la foto con una pistola in mano

Leggi l'articolo completo

I guai per Baby Gang non finiscono mai e, pochi giorni dopo l’uscita del suo terzo chiacchieratissimo album “L’angelo del male”, è stato arrestato di nuovo finendo dietro le sbarre. La notizia è stata data dallo stesso staff del cantante, che polemicamente ha comunicato che l’arresto sarebbe legato alla violazione dei domiciliari.

La Storia polemica dello staff di Baby Gang

“Hanno appena arrestato Baby, questa volta l’accusa è di aver violato i domiciliari postando sui social” – così inizia la polemica Storia pubblicata su Instagram dallo staff del cantante, che poi prosegue: “Peccato che questa pagina sia gestita dal suo team e non da lui personalmente e che tutti i contenuti qui pubblicati siano stati girati in occasione dei permessi rilasciati dagli stessi giudici che oggi hanno ordinato il suo arresto”.

Insomma secondo lo staff del cantante non sarebbero stati commessi illeciti e si tratterebbe di una sorta di accanimento giudiziario. Intanto “L’angelo del male” già sta frantumando record di ascolti, grazie anche alle grandi aspettative che si sono create attorno all’album dopo le vicende giudiziarie del trapper. In particolare la canzone più ascoltata è “Madame”, realizzata insieme a Sfera Ebbasta.

Anche alla luce dei numeri che stanno ottenendo le sue canzoni, lo staff ha scritto: “È tutto talmente assurdo che siamo costretti a pensare che si tratti di una scelta precisa, quella di silenziare un artista scomodo nel momento di massima visibilità. Siamo già al lavoro per rimediare a questa ennesima ingiustizia”.

Le beghe giudiziarie di Baby Gang

Baby Gang fu condannato a 5 anni e 2 mesi per una sparatoria avvenuta la notte del 3 luglio 2022, inoltre il 20 gennaio del 2024 fu coinvolto in un’altra sparatoria dove rimase ferito un ragazzo alla gamba. Il cantante era quindi finito ai domiciliari ma, pochi giorni fa, sono comparse delle foto che lo ritraggono in atteggiamenti minacciosi con una pistola in mano. Foto che, secondo i giudici, testimonierebbero la sua evasione dagli arresti domiciliari.

Tra l’altro il trapper avrebbe dovuto iniziare il suo tour il 27 aprile da Ancona, per poi arrivare il 30 aprile alla Inalpi Arena di Torino e infine al Forum di Assago di Milano il 6 maggio. Come confermato anche da TicketOne tutte le date sono state spostate a dicembre, in attesa di capire quali saranno le sorti del trapper.

Leggi l'articolo completo
Redazione Nazionale

Recent Posts

Siracusa, furti nella sede del PD: rubate attrezzature e un proiettore

Ladri nella sede del PD aretuseo: attrezzature per la campagna elettorale rubate durante la notte.…

5 minuti ago

L’intelligenza artificiale minaccia il posto fisso: 218mila dipendenti pubblici a rischio licenziamento

L'allarme non è da sottovalutare. Perché il pericolo è reale, concreto. L'intelligenza artificiale potrebbe provocare…

9 minuti ago

Agrigento, stanziati 8 milioni di euro per il restauro del palazzo comunale

Questa mattina si è svolta la conferenza stampa indetta dall’onorevole Annalisa Tardino, con la partecipazione…

10 minuti ago

Tagico incidente a Gela, due morti: una è il presidente di Sicindustria Caltanissetta

Tragico incidente nella zona industriale di Gela. Lo scontro ha provocato due vittime: Domenico Lorefice,…

17 minuti ago

Messina, lunghe liste d’attesa per curarsi: i vertici ASP pronti a delle strategie

Il Commissario Straordinario dell’Asp di Messina, Giuseppe Cuccì, e la direttrice sanitaria, Lia Murè, hanno…

22 minuti ago

Enna, una mostra sulla storia del movimento LGBTQIA+

Domani a Enna verrà inaugurata una mostra intitolata “/or·gó·glio/” che celebra la storia e la…

26 minuti ago