Beach Volley: il BV900 sarà il pallone ufficiale fino al 2026 dei tornei AIBVC

Leggi l'articolo completo

È con grande piacere che l’AIBVC – Associazione Italiana Beach Volley Club –  annuncia ufficialmente la nuova partnership con Decathlon, marchio di grande rilevanza e prestigio presente su tutto il territorio nazionale. Il nuovo partner, attraverso Kipsta, il suo marchio dedicato agli sport di squadra, sarà al fianco dell’Associazione Italiana Beach Volley Club per tre anni (a partire dalla stagione 23/24 fino alla stagione 25/26) in qualità di fornitore ufficiale dei palloni da gioco per le categorie Club Series, L1 e Young Tour, e di materiale per tutte le scuole di beach volley. Si tratta di un passo in avanti importante, soprattutto per tutti i club d’Italia che avranno al loro fianco un’azienda della portata di Decathlon che, come AIBVC, crede nelle potenzialità di questo sport e che pertanto contribuirà a dare grande supporto a tutto il movimento del beach volley.

Le parole del Presidente dell’AIBVC Dionisio Lequaglie: “Sono molto felice e onorato di stringere questa collaborazione con un’azienda così importante. Siamo nati da tre anni e in così poco tempo siamo stati avvicinati da un colosso come Decathlon, segno che l’AIBVC sta facendo bene e sta crescendo molto. Il pallone Kipsta ci affiancherà per le prossime stagioni e sarà presente in tutte le nostre competizioni, come le Finals Club Series. È un pallone di grande qualità, omologato dalla FIVB, testato questa estate da molti giocatori di alto livello che hanno provato tutti i colpi. Ha superato tutti gli step, mantiene le proprie caratteristiche nel tempo, è molto resistente, e durerà parecchio. Inoltre, ha anche un ottimo prezzo, è un servizio che facciamo ai nostri associati, la particolarità è che nel corso della collaborazione il pallone ufficiale verrà ridisegnato, personalizzandolo per AIBVC, dunque sarà riconoscibile, avrà colori e design dedicati. Tutti i club affiliati riceveranno un piccolo quantitativo in omaggio ed è già disponibile per l’acquisto a condizioni vantaggiose in negozio e online”.

Le parole di Fabrizio De Mola brand leader Kipsta Decathlon Volleyball: “l’accordo con AIBVC è un punto di partenza, non di arrivo. Lo è per noi, per i club associati e per il movimento del beach volley italiano. Nel corso di questi tre anni al fianco delle giocatrici e dei giocatori di beach volley saremo molto più che fornitori ufficiali del pallone da gioco ma ci porremo in una posizione di ascolto e di crescita che ci consentirà di evolvere insieme. Con AIBVC condividiamo l’obiettivo ultimo, il beach volley è tutto l’anno”.

Leggi l'articolo completo
Vecchio Volley

Recent Posts

Il Mase autorizza l’elettrodotto tra Italia e Tunisia: investimento da 850 milioni di euro

Investimento da 850 milioni. Attraverserà il Canale di Sicilia

3 minuti ago

Truffa del finto incidente stradale a danno di diversi anziani pontini: denunciate cinque persone

Il sodalizio criminale utilizzava il noto modus operandi della "truffa dello specchietto". I membri del…

6 minuti ago

Maria Schneider: il dramma subito dopo Ultimo tango a Parigi turba Cannes (VIDEO)

Quel film l'ha segnata per sempre. Ultimo tango a Parigi si è rivelato un incubo…

24 minuti ago

Messi in fuga da un benzinaio pontino, rapinatori ne derubano un altro…

Dopo un primo tentativo andato a vuoto, i due, giovani con indosso il caso ed…

1 ora ago

Milano, il Lambro e il Seveso allarmano: pioggia costante da ieri sera (VIDEO)

Anche Federica Panicucci ne parla spontaneamente allarmata. "Non so se a casa si sente questo…

1 ora ago