Gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza “Borgo-Ognina”, in servizio presso il posto fisso dell’Ospedale Cannizzaro, hanno segnalato alla Sala Operativa l’allontanamento dalla struttura sanitaria di un cittadino di nazionalità brasiliana, ricoverato insieme alla moglie, in gravi condizioni, in seguito ad un grave incidente stradale avvenuto sull’autostrada Catania-Messina.
Gli accertamenti clinici a cui l’uomo era stato sottoposto dopo il ricovero, hanno consentito di diagnosticare gravi lesioni interne che avrebbero potuto essere letali.
Mediante i numeri telefonici reperiti dall’operatore di polizia del posto fisso del Cannizzaro, è stato possibile rintracciare il cognato dell’uomo. Questi ha riferito che entrambi si trovavano nei pressi di Piazza Michelangelo, dove poi sono stati raggiunti da una volante in attesa dell’arrivo del personale sanitario del 118.
Grazie anche alla staffetta della volante, l’uomo è stato rapidamente trasportato al Pronto Soccorso per essere nuovamente ricoverato e sottoposto alle cure necessarie.
Tragico incidente questa sera a Borgo Santa Maria, nella periferia di Latina, dove un uomo…
Una tragedia quella verificatasi lungo la strada che collega Itri e Formia oggi pomeriggio, quando…
Sempre più tragico il bilancio delle vittime delle alluvioni provocate dalla Dana. Secondo i servizi…
Un albero fuori norma, che avrebbe reso l’imbarcazione instabile e vulnerabile al ribaltamento. E' quel…
Ha 77 anni l'assassino di Roberto Casiello. Il ciclista 61enne è stato investito e ucciso…
"Mi hanno sempre boicottato, e non ho nemmeno un computer di servizio. Allora ho capito…