Chiude l’ufficio postale di via Cesare De Rossi a Cori: la comunicazione di Poste

Leggi l'articolo completo

Poste Italiane comunica che a partire da domani, giovedì 7 luglio, l’ufficio postale di Cori, situato in via Cesare De Rossi, sarà interessato da interventi di ammodernamento volti a migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza. Questa sede fa parte del progetto “Polis – Casa dei Servizi Digital” di Poste Italiane, che mira a semplificare e velocizzare l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione nei comuni con meno di 15.000 abitanti, promuovendo la coesione economica, sociale e territoriale del Paese e il superamento del divario digitale.

Durante i lavori, Poste Italiane garantirà la continuità dei servizi postali e finanziari attraverso uno sportello dedicato presso l’ufficio postale di Cori 1, situato in via Roma, 34. Lo sportello sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8:20 alle ore 13:45 e il sabato fino alle 12:45. Presso questa sede sarà anche disponibile un ATM Postamat, attivo sette giorni su sette e operativo 24 ore su 24 per i prelievi di denaro contante e per tutte le operazioni consentite.

In alternativa, i cittadini potranno usufruire dei servizi presso la sede di Cisterna di Latina, situata in via Porta Agrippina. Questa sede sarà aperta al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 8:20 alle ore 19:05 e il sabato fino alle ore 12:35. Anche presso questa sede sarà disponibile un ATM Postamat, accessibile sette giorni su sette e operativo 24 ore su 24.

Si stima che i lavori di ammodernamento dell’ufficio postale di Cori avranno una durata di circa 40 giorni lavorativi. Durante questo periodo, Poste Italiane si impegna a fornire un servizio continuativo e ad assicurare l’accessibilità ai servizi postali e finanziari tramite gli sportelli temporanei e la sede di Cisterna di Latina.

L’ammodernamento dell’ufficio postale di Cori testimonia l’impegno di Poste Italiane nel migliorare i servizi offerti ai cittadini, rendendo più efficiente l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione anche nei comuni di dimensioni più contenute.

Leggi l'articolo completo
Lidano Orlandi

Recent Posts

Denuncia choc di una 21enne: “Mi hanno violentata in 5, non so che ci faccio qui”

Un'altra brutta storia di violenza sessuale: una ragazza 21enne, di origini sudamericane, ha denunciato di…

10 ore ago

Gioca alle slot tutto lo stipendio della moglie e poi cerca di ucciderla

Il caos si è scatenato in una casa di Biancavilla, in provincia di Catania, dove…

10 ore ago

Cade dalla bici e sbatte la testa, 82enne grave in Ospedale

Un uomo cade dalla bici e sbatte la testa ed ora si trova in condizioni…

10 ore ago

Bidella licenziata in tronco perché balla al lavoro: “Gravi danni d’immagine” [VIDEO]

Ballare sul luogo di lavoro può essere considerato un motivo di licenziamento? Purtroppo sì. Per…

11 ore ago

“Striscia la Notizia” torna in terra pontina per sostenere la protesta dei pescatori

Sul banco degli imputati, ancora una volta, la situazione del porto canale di Rio Martino,…

11 ore ago

La confessione hot di Alessandro Cecchi Paone: “Sesso a tre con mio marito Simone e una donna? Ci stiamo…”

Alessandro Cecchi Paone è un personaggio dal carattere forte che non hai mai avuto paura…

11 ore ago