Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, primi scatti col piccolo Cesare: “sono tornati insieme?”

Leggi l'articolo completo

È passato quasi un mese dalla nascita di Cesare, il primogenito di Aurora Ramazzotti che recentemente ha pubblicato le foto mentre lo allattava, un’emozione unica come l’ha definita la stessa figlia d’arte.

Sui social sono arrivate anche le prime dediche dei nonni, Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, che hanno posato per la prima volta insieme con il nipotino.

I nonni Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker si sciolgono di gioia

Michelle ha scritto emozionata sui social: “E con la nascita delle mie figlie… Oggi per me è stato il giorno più bello della vita. Benvenuto Cesare”. Puntuale è arrivato il dolcissimo commento di nonno Eros: “La vita è meravigliosa nonostante tutto. Benvenuto Cesare, il futuro è nelle tue mani”.

Proprio negli ultimi giorni Eros Ramazzotti è stato travolto dalle polemiche social, accusato di passare più tempo a scattarsi foto con la nuova compagna Dalila Gelsomino piuttosto che andare a trovare il nipotino appena nato. In realtà il cantautore romano finora era impegnato nel suo tour e quindi non aveva avuto ancora modo di fare una visita al piccolo Cesare. Meglio tardi che mai e finalmente il cantautore ha potuto abbracciare il figlio di Aurora.

I neononni sono stati immortalati in una tenerissima foto con Cesare con una foto scattata dalla stessa Hunziker, che bacia la testolina del piccolo. A margine dello scatto la presentatrice ha scritto: “Quando Cesare “l’imperatore” chiama i nonni corrono!!”.

Aurora Ramazzotti racconta i primi giorni da mamma

Sono stati tantissimi i commenti che hanno elogiato i due che, anche se non stanno più insieme, sono riusciti comunque a mantenere un bel rapporto di amicizia.

Intanto Aurora si diletta a condividere i teneri momenti col piccolo Cesare sui social e a raccontare la sua esperienza da mamma: “Va tutto bene, stiamo bene, ci stiamo adattando, siamo tornati a casa. Il bimbo “funziona”, fa quello che deve fare: dorme, fa la cacca, un botto di cacca. È tutto molto emozionante, piango ogni 5 minuti, dicono sia normale anche perché sto provando l’allattamento, un’esperienza davvero intensa, ma poi vi racconterò tutto quanto. Per me la cosa più emozionante adesso è vedere Goffredo con il bambino“.

Leggi l'articolo completo
Redazione Nazionale

Recent Posts

Cucina di Sardegna: “Coscia di pecora farcita”, ricetta di Itala Testa

Ingredienti: una coscia di pecora o di agnellone; tre etti di salsiccia fresca; un etto…

3 ore ago

Librino, ‘vedetta’ minorenne finisce in Comunità: faceva parte di un’organizzazione che spacciava droga

Su delega della Procura della Repubblica, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Catania…

5 ore ago

Gravina di Catania, il rapinatore dell’anziana era il suo factotum: in carcere 57enne

Su delega della Procura della Repubblica di Catania, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia…

5 ore ago

Catania, ‘Veglia per la democrazia’ a CittàInsieme per ricordare le vittime di mafia il 23 maggio

CittàInsieme, come ogni anno, ininterrottamente da trentadue anni, organizza un momento di ricordo di tutte…

5 ore ago