Fabrizio Corona su Fedez e Chiara: “Come e quando potrebbero tornare insieme”

Leggi l'articolo completo

Fabrizio Corona ha rivelato dettagli su una possibile riunione tra Fedez e Chiara: “Modi e tempistiche per un loro riavvicinamento”. È stata una prassi comune che Fedez sia stato bersaglio delle critiche dell’ex paparazzo, Fabrizio Corona. Il rapper stesso ha dichiarato durante un episodio di “Muschio Selvaggio”: “Lui mi detesta. Mi attacca quotidianamente sulle sue piattaforme”. Fedez ha anche aggiunto: “Sinceramente non ho mai compreso questa sua ossessione”. Tuttavia, recentemente sembra che le cose stiano cambiando: Corona ha espresso parole di apprezzamento nei confronti del giovane cantante.

Fabrizio Corona rivela su Fedez e Chiara: “Come e quando potrebbero tornare insieme”

Nel suo recente intervento nel podcast Gurulandia, Fabrizio Corona ha condiviso l’idea che Fedez e Chiara Ferragni potrebbero riconciliarsi. Questa speculazione ha sorpreso molti. Inoltre, l’imprenditore ha ritenuto opportuno dare un consiglio anche alla stessa influencer, come riportato da “Biccy”.

Fabrizio Corona su Fedez e Chiara Ferragni

“La verità qual è? È questa… Io un mese prima della loro rottura avevo anticipato tutto. Oggi non è che si sono lasciati per modo di dire, è una cosa netta, si sono proprio lasciati. Se si rimetteranno insieme? Non ora, non nei prossimi sei mesi. Potrebbe succedere tra un anno. Se il sentimento era forte tra un anno tornano insieme. A quali condizioni? Se entrambi riescono a trovare delle soddisfazioni lavorative”, ha dichiarato Fabrizio Corona. E non è finita qui…

“Chiara deve recuperare i danni di immagine e lui a trovare una strada sua che lo riporti ad essere felice con la moglie. La situazione ad oggi è grave e sono arrivati agli avvocati. Lui sta facendo scelte giuste, come quella di andare a Belve. Ricordiamoci che ha fatto grandi cose Fedez, è stato il primo rapper giovanissimo di successo. Diamogli il merito. Inoltre ha aperto un grande mercatioa. Chiara, gli vanno riconosciute queste cose evidenti. Ora però si giocherà tantissimo da Francesca Fagnani”, ha detto Corona.

“Il problema è che sparire è come morire. Tu sei capace di morire per un mese?”

L’ex re dei paparazzi ha inviato poi un suggerimento a Chiara Ferragni: “Chiara, io lo so che tu mi odi. Sono il prototipo dell’essere che tu schifi, ma se mi incontri cambi idea. Io sono caduto tante volte e ho sempre ricostruito tutto e c’ho fatto soldi. Ti devi prendere un periodo di pausa e poi torni. Sparisci per un mese, prendi un foglio, segni gli obiettivi, studia, pianifica e poi torni tra un mese. Però tra un mese scompari, nessuno deve vederti. Se fai questo rinasci”. Il consiglio di Corona si è concluso con un interrogativo: “Il problema è che sparire è come morire. Tu sei capace di morire per un mese? Io sono morto per tre anni. L’unica soluzione per te adesso è uscire di scena per un periodo e poi tornare”.

Leggi l'articolo completo
Redazione Nazionale

Recent Posts

Incidente nel Salento. Camion esce fuori strada e sfonda il muro di cinta di un’abitazione, ferito conducente

Dopo quelli registrati nei giorni e nei mesi scorsi, ancora un incidente nel Salento. Un…

8 ore ago

Sardegna: in 165 mila si rivolgono ai maghi e spendono 88 milioni di euro all’anno

I numeri, messi nero su bianco dall’Osservatorio antiplagio, evidenziano che la Sardegna sia al 15esimo…

10 ore ago

Monza, il figlio prende una nota e il padre colpisce con testate il maestro

Prende a testate il maestro del figlio. E' successo all'interno di una scuola di Monza.…

10 ore ago

Lecco: è morto il 33enne ferito mentre faceva canyoning

Non ce l'ha fatta. E' morto il 33enne che ha avuto l'incidente mentre praticava canyoning.…

10 ore ago

Asia, vittima di hater a 14 anni per il tumore: Mattarella le commenta un post su Instagram

"Asia ho visto il tuo video e sei bravissima! Complimenti per la tua forza e…

11 ore ago

Puff Daddy picchia l’ex fidanzata: il video choc

Lei cerca di raggiungere l'ascensore dell'hotel. Lui la raggiunge e la aggredisce brutalmente, prendendola a…

12 ore ago