“Mio figlio stava per morire, ma gli ho fatto credere che era guarito”. La storia straziante di una mamma che ha lacerato il cuore del popolo social

Leggi l'articolo completo

Da un po’ di tempo circola una storia straziante sul web che vede protagonista una mamma che, per regalare un sorriso a suo figlio di 10 anni che stava ormai vivendo gli ultimi giorni della sua vita, gli ha fatto credere che era guarito da un terribile tumore che invece lo avrebbe strappato alla vita in breve tempo.

Mamma coraggio fa credere al figlio di essere guarito: “Cosa altro avrei potuto fare?”

La donna protagonista di questa storia strappalacrime è Ghewan Arja, alla quale i medici avevano comunicato la devastante notizia che il tumore ormai era inarrestabile e che da lì a pochi giorni avrebbe condotto il bambino alla morte.

Una notizia straziante e inaccettabile per una madre, ma lei ha avuto comunque la forza e il coraggio di organizzare una festa per lui, dove hanno partecipato medici e infermieri, facendogli credere di aver sconfitto il tumore.

Il piccolo era convinto di essere guarito e, come si può vedere nel video pubblicato dalla mamma su TikTok, ha suonato una campanella con entusiasmo per annunciare la vittoria della sua battaglia.

La verità però era ben diversa ed entrambi i genitori sapevano che loro figlio sarebbe morto a breve, ma hanno deciso di non comunicargli la devastante notizia e di portarlo a casa dove avrebbe vissuto gli ultimi istanti della sua vita.

Il piccolo all’età di 10 anni ha scoperto di avere un linfoma di Hodking, un tumore che nasce nel sistema linfatico e che si è diffuso rapidamente senza dargli scampo.

“Come potevo dire a mio figlio che stava tornando a casa per passare i suoi ultimi giorni di vita? Non ci sono riuscita. Cos’altro avrei potuto fare?” – ha scritto la donna sul video di TikTok, anche per chiedere parere agli altri utenti.

@gewaarja @LaunchGood wallahi Words Cant explain how deeply Humbled We are for you all Alhumdiallah for an amazing Community We have 🤲🏼❤️ May Allah Reward Each and everyone of You I pray We All Are granted the highest level of Jannah Together ❤️🤲🏼 #fyp #storytime ♬ الصوت الأصلي – 『نور』

Il secondo figlio perso dalla mamma

La mamma è riuscita a nascondere la sua sofferenza al figlio, per non fargli capire che in realtà stava per morire, e solo quando lui ha esalato l’ultimo respiro ha potuto sfogare tutto il suo dolore.

In molti le hanno chiesto da dove ha trovato questa forza e questo coraggio e lei ha raccontato un’altra storia tristissima: “La mia primogenita, Aisha, soffriva di una malattia rara ed è morta nel 2009 a soli quattro anni. Per tutta la famiglia è stato devastante e tutto il mio mondo è crollato. Non mi perdonerò mai il fatto che lei mi abbia visto piangere prima di morire, ed è per questo che questa volta ho agito così”.

Leggi l'articolo completo
Redazione Nazionale

Recent Posts

Denuncia choc di una 21enne: “Mi hanno violentata in 5, non so che ci faccio qui”

Un'altra brutta storia di violenza sessuale: una ragazza 21enne, di origini sudamericane, ha denunciato di…

12 ore ago

Gioca alle slot tutto lo stipendio della moglie e poi cerca di ucciderla

Il caos si è scatenato in una casa di Biancavilla, in provincia di Catania, dove…

12 ore ago

Cade dalla bici e sbatte la testa, 82enne grave in Ospedale

Un uomo cade dalla bici e sbatte la testa ed ora si trova in condizioni…

13 ore ago

Bidella licenziata in tronco perché balla al lavoro: “Gravi danni d’immagine” [VIDEO]

Ballare sul luogo di lavoro può essere considerato un motivo di licenziamento? Purtroppo sì. Per…

13 ore ago

“Striscia la Notizia” torna in terra pontina per sostenere la protesta dei pescatori

Sul banco degli imputati, ancora una volta, la situazione del porto canale di Rio Martino,…

13 ore ago

La confessione hot di Alessandro Cecchi Paone: “Sesso a tre con mio marito Simone e una donna? Ci stiamo…”

Alessandro Cecchi Paone è un personaggio dal carattere forte che non hai mai avuto paura…

13 ore ago