Fotografo “guardone” filma di nascosto la sposa nuda nel giorno del matrimonio. L’agghiacciante scoperta: “Non riesco più a…”

Leggi l'articolo completo

Michelle Pharo, ex modella, è stata protagonista di una vicenda da far accapponare la pelle, anche perché è stata tradita da una persona che considerava un amico e della quale si fidava ciecamente: il suo fotografo David Glover.

Il fotografo l’ha filmata nuda di nascosto durante il giorno del matrimonio, ma lei lo ha scoperto solo a distanza di anni.

La sposa e il fotografo: un’amicizia nata sul set fotografico

Michelle Pharo per diversi anni ha lavorato come modella e molti dei servizi fotografici li ha girati proprio insieme a David Glover, con il quale si era instaurato un bel rapporto di amicizia.

“Mi ha fotografata in biancheria intima” – ha raccontato Michelle – “costumi da bagno e abiti da sera per il mio portfolio di modella. David mi faceva sempre sentire a mio agio e mi diceva che stavo bene. Ho sempre adorato le foto che mi ha scattato”.

Tra i due è nata una bella amicizia anche al di fuori del set fotografico e così, quando è arrivato il momento di sposarsi, la modella non ha esitato e ha scelto proprio Glover per scattare le immagini del giorno più bello della sua vita.

L’agghiacciante scoperta a distanza di anni

Michelle Pharo non sapevo però che Glover aveva nascosto una telecamera nella sua stanza, filmandola nuda mentre si cambiava. In realtà questo era un “vizietto” frequente per il fotografo che ha filmato oltre 100 donne nude ed è stato trovato in possesso di circa 900 video dopo un’accurata indagine.

Glover si è dichiarato colpevole di ben 5 capi d’imputazione per voyeurismo e la Cambridge Crown Court nel marzo di quest’anno lo ha condannato ad un anno e 8 mesi di carcere.

L’ex modella, dopo aver elaborato il trauma, ha deciso di raccontare la sua bruttissima storia e ha rivelato che, per lei, rivedere le foto del matrimonio è un trauma e fa fatica ad aprire l’album che dovrebbe contenere i momenti più belli della sua vita. Ha deciso di farsi avanti per mettere in allerta altre donne ed evitare che episodi del genere possano verificarsi di nuovo.

Leggi l'articolo completo
Redazione Nazionale

Recent Posts

Mostra la pistola all’amica e parte un colpo: tragica morte per il giovane agente

Ieri pomeriggio in una casa di Gropello Cairoli, in provincia di Pavia, si è consumata…

13 minuti ago

Sicilia, bando da 78 milioni per premiare i progetti dei giovani agricoltori

Favorire il ricambio generazionale e sostenere l'innovazione: questi gli obiettivi del bando da 78 milioni…

18 minuti ago

Caltagirone, lo spettacolo della “Scala infiorata”, visibile sino al 2 giugno

Allestita dal personale del servizio Verde pubblico del Comune, è visibile sino al 2 giugno…

26 minuti ago

Hanno vandalizzato Fondi per mesi: identificati. Hanno tutti tra 14 e 16 anni…

Grazie alle nuove telecamere di videosorveglianza installate in vari punti della città, gli agenti della…

26 minuti ago

Pitbull aggredisce e sbrana un bimbo di 5 mesi in braccio alla nonna

Continuano a susseguirsi in modo allarmante e preoccupante le aggressioni di pitbull a danno soprattutto…

37 minuti ago

Chico Forti rientra in Italia: “Comincia la mia rinascita”

La notizia iniziò a circolare ai primi di marzo e oggi, secondo quanto fatto sapere…

1 ora ago