Francesco Benigno furioso dopo il video mostrato da Luxuria: “Siamo solo all’inizio, ora parlo io” (VIDEO)

Leggi l'articolo completo

Francesco Benigno replica con un paio di post eloquenti, così come gli emoticon utilizzati rivolgendosi a Vladimir Luxuria…

E’ la reazione a quel che ha caratterizzato, più di altre vicende, la puntata di ieri sera dell’Isola dei Famosi, quella in cui la conduttrice ha mostrato il video che ha causato l’espulsione dal programma dell’attore palermitano.

“Ci troviamo costretti a riaprire la questione Benigno, Francesco è stato allontanato dall’Isola perché si è reso responsabile di atteggiamenti scorretti, contrari alla civile convivenza e rispetto tra le persone e non solo. Non era la prima volta e in ogni caso a supporto di questo ci sono delle immagini. Per una forma di rispetto verso il pubblico e Francesco Benigno, avevamo deciso di non mostrare le immagini, ma questa scelta è stata contestata dal diretto interessato, che in questi giorni ha attaccato il programma e l’intero gruppo di lavoro. Per questo siamo costretti a mostrarvele“, afferma Luxuria.

Video che, adesso, sta diventando virale sui social.

“Le immagini sono inequivocabili. E’ chiaro che in un contesto di privazioni come quelle dell’isola possono nascere contrasti ma nulla, nessuna provocazione, nessun litigio può giustificare a un tale gesto di violenza di mettere le mani al collo o di impugnare il bastone. In altri tempi forse avremmo dedicato maggiore spazio alla vicenda, ma non è questo il tempo, non vogliamo sprecare oltre il tempo necessario. Francesco tu sai quanto ci tenevo alla tua presenza, quanto ero stata presa dalla storia della tua infanzia, dell’isola che avevi già vissuto. In questi giorni mi hai anche presa in giro sui social, ma io voglio darti un consiglio da amica, vai a fondo nelle ragioni della tua aggressività e tanti auguri”, chiude il caso Luxuria rientrando in studio.

Ma Benigno lo tiene aperto, apertissimo.

“Come vi avevo anticipato il video mandato in onda è pari pari come ve l’avevo descritto da due settimane. Come anche potete vedere che grazie a Benigno, che è stato provocato con una mano davanti il viso per ben due volte e due spinte ed io nessuna, e il famoso legnetto mai usato, loro adesso hanno avuto qualche articolo comprato ovviamente con scritto titoloni contro di me”, scrive sui social l’ex concorrente dopo la messa in onda delle immagini.

“Poi leggi i commenti e quasi tutti sono a favore mio. Quindi è inutile che ci provate. Ringraziatemi per l’ennesima volta che grazie a Benigno qualche giornaletto riparla di voi e dell’isola. Buonanotte smack”, aggiunge, per poi tornare a bomba sulla vicenda con il post successivo che vi abbiamo mostrato su.

Leggi l'articolo completo
Redazione Nazionale

Recent Posts

Cucina di Sardegna: “Calamari farciti”, ricetta di Itala Testa

Ingredienti: 5 calamari medi; 5 cucchiaiate di crosta di pane grattugiato; 2 pomodori grossi; 3…

2 ore ago

Decisione clamorosa della Juventus: Allegri esonerato con effetto immediato, chi sarà il sostituto?

La notizia circolava nell'aria, ma resta comunque abbastanza clamorosa: la Juventus ha deciso di esonerare…

2 ore ago

Addio a Franco Di Mare, il giornalista si è spento per sempre a 68 anni

Era apparso l'ultima volta in tv attaccato al respiratore alla fine di aprile, ospite del…

3 ore ago

Allarme e terrore alla stazione: prende a pugni le donne scegliendo le sue vittime a caso

Solo pochi giorni fa l'agente di polizia Christian Di Martino fu ferito gravemente da un…

4 ore ago

Allarme per i possessori di iPhone: tornano vecchie foto cancellate, anche quelle compromettenti e di nudi

Per fare spazio e liberare memoria nel nostro telefono dobbiamo di tanto in tanto fare…

4 ore ago

Sardegna: un chilo e 300 grammi di cocaina in casa, marito e moglie in manette

I carabinieri da tempo seguivano i movimenti della coppia, che aveva trasformato la propria casa…

4 ore ago