Francesco ha rotto il patto: Ilary Blasi furiosa con Totti

Leggi l'articolo completo

Ormai è di dominio pubblico la clamorosa separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, una delle coppie più patinate dello showbiz italiano, che ha fatto molto rumore nel mondo del gossip.

Lui, ex calciatore e simbolo della Roma, lei brillante showgirl contesa dai più rinomati programmi tv: sembravano il ritratto della felicità e invece anche questa coppia è scoppiata.

Secondo le indiscrezioni il matrimonio sarebbe fallito a causa di un presunto tradimento di Totti con Noemi Bocchi, una donna benestante della Roma bene attualmente separata. Proprio le foto pubblicate da Chi, che ha immortalato Totti mentre si recava a casa della Bocchi, sembrano confermare la relazione tra i due che ha mandato Ilary Blasi su tutte le furie.

L’ira della Blasi furiosa

Le voci di un flirt tra Totti e la Bocchi si rincorrevano già da mesi ma, come sostenuto da Chi, l’intera città di Roma ha fatto muro intorno al suo capitano per nascondere la relazione.

Sembra che i due frequentino lo stesso circolo di padel, ma sulla pagina Instagram della donna non compare neanche una foto del centro. Lo stesso Totti ha più volte negato un suo coinvolgimento sentimentale con la Bocchi.

Addirittura l’ex capitano in un video aveva smentito le voci di una possibile crisi con la moglie e aveva invitato i giornalisti a non diffondere fake news. La stessa Blasi aveva smentito le voci di un possibile tradimento, accusando i media di aver fatto una brutta figura.

Le foto pubblicate da Chi subito dopo la separazione, che ritrae Totti in compagnia di Noemi, hanno mandato la Blasi su tutte le furie, non tanto per la sua nuova relazione quanto per il patto di riservatezza che i due avrebbero tacitamente sottoscritto.

Secondo questo patto segreto i due non avrebbero dovuto farsi vedere in compagnia di nuove fiamme, per non alimentare altre voci e soprattutto per non far passare la Blasi come moglie tradita. Queste foto invece confermerebbero il tradimento di Totti, tant’è che adesso stanno arrivando alcune parziali testimonianze di persone che ammettono di aver visto l’ex capitano insieme con la Bocchi in diverse circostanze, ben prima della rottura.

Totti solo e triste

Secondo quanto riferito da Chi, Totti dopo il sofferto addio al calcio e la scomparsa del padre risalente a due anni fa, avrebbe sofferto molto la lontananza dai riflettori e soprattutto dal terreno di gioco, mentre la moglie risplendeva in tv come una delle principali showgirl italiane.

Totti si sarebbe così sentito, forse per la prima volta, oscurato dalla moglie e questo senso di smarrimento lo avrebbe portato tra le braccia di Noemi Bocchi.

Leggi l'articolo completo
Redazione Nazionale

Recent Posts

Scontro tra auto e furgone per diversamente abili, grave 30enne

Dopo quelli registrati nei giorni e nelle settimane scorse, ancora un incidente nel Salento. Uno…

6 ore ago

Paura nel Salento. Minorenne minaccia di gettarsi dal balcone nel pieno centro abitato

Dopo gli episodi delle settimane e dei mesi scorsi, ancora paura nel Salento a causa…

6 ore ago

Coppa Italia, violenti scontri tra ultrà della Juventus e dell’Atalanta. L’autostrada si trasforma in un campo di battaglia [VIDEO]

Inizia sotto i peggiori auspici la finale di coppa Italia tra Juventus e Atalanta che…

7 ore ago

Algeria, uomo rapito dal vicino di casa ritrovato dopo 30 anni

Una storia davvero incredibile alla quale si fa fatica a credere: in Algeria un ragazzo…

8 ore ago

La moglie trova in una scatola migliaia di foto pedopornografiche e denuncia il marito

Quasi per caso una donna ha ritrovato in una scatola dispositivi USB e hard disk…

8 ore ago

Suri, la figlia di Tom Cruise, rinnega il papà: “Per me non esiste più”

Non solo nei film, anche nella vita reale Tom Cruise vive esperienze spericolate e ricche…

8 ore ago