Attualità

Gerard Depardieu replica alle accuse di Barillari: “Ma quali cazzotti, sono solo caduto”

Leggi l'articolo completo

Ancora guai per Gerard Depardieu, accusato dal fotografo Rino Barillari di averlo aggredito e colpito con 3 pugni al volto. Il tutto si è svolto nel noto locale “Harry’s Bar”, dove stava pranzando insieme ad alcuni amici e la giovane fidanzata Magda Vavrusova. Proprio la sua compagna avrebbe dato il via alla presunta aggressione al fotoreporter che, a detta dell’attore, avrebbe avuto un atteggiamento “vergognoso e molesto”.

La versione di Gerard Depardieu: “Sono solo caduto”

Depardieu ai microfoni de La Repubblica ha raccontato la sua versione, piuttosto diversa da quella di Barillari. L’attore ha detto che, mentre stava pranzando, Barillari si è avvicinato a loro in modo molesto e insistente, fino a ritrovarselo addosso, per scattare diverse foto. A suo dire sarebbe stato proprio il fotografo a spintonare, causando la sua reazione. Non ci sarebbe stata però nessuna aggressione, né tanto meno pugni: “Nella foga ho perso completamente l’equilibrio e sono caduto. Madga si è fatta male. Lui si è procurato solo un’escoriazione alla fronte”.

Il precedente

Solo un mese fa il divo francese fu fermato con l’accusa di stupro mossa da due donne e adesso deve affrontare quest’altra brutta faccenda. Tra l’altro un episodio simile successe nel 2015, sempre in Italia, precisamente a Firenze, quando litigò con un paparazzo davanti alle Cappelle Medicee. L’attore si è detto turbato di essersi ritrovato nuovamente in una lite con i paparazzi, una categoria che lui riteneva “finita e superata dalla moda dei selfie”.

“Roma è una città meravigliosa, di una bellezza infinita, mi ricorda l’amico Marcello Mastroianni. Un paparazzo maleducato e irruento ha rovinato l’incantesimo” – ha detto amaramente Depardieu, che ha aggiunto che la fidanzata è stata costretta a fare ricorso al pronto soccorso, dove a suo dire si sarebbe presentato nuovamente Barillari per scattarle altre foto.

L’accusa al proprietario dell’Harry’s Bar

Infine Depardieu ha puntato il dito anche contro il direttore dell’Harry’s Bar, che a suo modo di vedere doveva intervenire per tutelare gli ospiti e garantire loro un clima sereno. Invece lo ha accusato di aver preso le difese del paparazzo, giustificando la sua invadenza.

Ha aggiunto che nel locale c’erano diverse foto proprio di Barillari che, secondo lui, essendo un personaggio noto è stato difeso dal titolare. “Non dovevo metter piede in quel posto. E via Veneto è terribile, straborda di turisti che nella maggior parte dei casi si disinteressano della cultura” – ha concluso l’attore con tono polemico.

Leggi l'articolo completo
Redazione Nazionale

Recent Posts

Tragedia sul Gran Paradiso: alpinista muore precipitando dalla vetta

Lo hanno visto morire davanti ai loro occhi. Il volo mentre una cordata di alpinisti…

6 minuti ago

Trovato senza vita il generale Claudio Graziano: il presidente di Fincantieri si è suicidato?

Non si sarebbe trattato di un malore. L'ipotesi è che abbia deciso di farla finita.…

27 minuti ago

Chi è Julia De Nunez l’attrice che interpreta Brigitte in “Bardot”

La più bella delle belle. Un'icona immortale della femminilità, della trasgressione, dell'impegno al di là…

31 minuti ago

Disinfestazione a Roma: Soluzioni Efficaci per Casa e Azienda

La disinfestazione è un servizio essenziale per mantenere salubri gli ambienti domestici e lavorativi, specialmente…

57 minuti ago

Catania, ‘Gestione beni confiscati’: domani, 18 giugno, convegno nell’ex discoteca Empire

La gestione dei beni confiscati negli enti locali. L'importanza del nuovo regolamento del Comune di…

1 ora ago

Euro 2024: Italia – Spagna, dove vedere la partita degli azzurri in diretta tv e streaming

La partita dell'Italia sarà trasmessa su Rai 1 e Sky sport.

1 ora ago