Giulia Salemi: “Non dite più che mia figlia si chiamerà Aurora” (VIDEO)

Leggi l'articolo completo

“Purtroppo devo dire ai miei fans (testuale, ndr) che mi seguono di non chiamare più Aurora la mia futura figlia, perché non lo chiamerò così, perché purtroppo c’è già un’Aurora famosa”…

Così Giulia Salemi, riferendosi alla figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker.

Lo ha detto durante il programma su R101, suscitando ironie, ilarità e anche disapprovazione per l’aver tirato in ballo così Aurora Ramazzotti.

Una Giulia Salemi comunque pimpante dopo la pace con Pierpaolo Pretelli. La coppia, appena una settimana fa, durante la puntata del reality, aveva annunciato di essere in crisi mandando nel panico i propri fan. Le nuvole però sembrano essere state passeggere perché nel corso della serata di lunedì, Alfonso Signorini nello studio del “Grande Fratello” ha voluto chiedere immediatamente all’influencer come andassero gli affari di cuore: “Il cuore batte?”, è stata la domanda di Signorini a Giulia. “Padre Alfonso ha fatto il suo operato quindi il cuore batte”, è stata la replica di Salemi.

La coppia come aveva annunciato proprio una settimana fa ha trascorso per motivi di lavoro il San Valentino insieme ad Alfonso Signorini e, a quanto pare, sembra che il conduttore sia riuscito nell’intento di far rientrare la crisi prima del previsto. Intanto, anche Pierpaolo Pretelli ha avuto modo di commentare la situazione nel corso “GF Vip Party”, il format digital in onda su Mediaset Infinity in contemporanea al “Grande Fratello”. Anche lui sembra essere d’accordo con la compagna, a far trovare un nuovo equilibrio nella coppia sarebbe stato proprio Signorini: “Merito di Alfonso”, ha commentato insieme a Soleil  Sorge.

Leggi l'articolo completo
Redazione Nazionale

Recent Posts

Incidente mortale. Si ferma sulla statale per cambiare una ruota, ma viene travolto: muore 60enne

Una tragica fatalità, un incidente mortale che è costato la vita ad un uomo di…

3 ore ago

ITALIA – SERBIA: PARTITA IN DIRETTA SUL CANALE RAI

Come vi abbiamo annunciato giorni fa, anche la nazionale maschile disputerà dei test match prima…

7 ore ago

Nesima, schiavo della droga, picchia e aggredisce moglie e figli: arrestato 53enne

La Procura della Repubblica, nell’ambito delle indagini a carico di un catanese 53 enne, indagato…

8 ore ago

Mascalucia, auto come ‘ariete’: furto con ‘spaccata’ a centro scommesse sventato dai carabinieri

Colpo non riuscito a Mascalucia, dove il potenziamento dei servizi in campo, finalizzati al contrasto…

8 ore ago