Ilary contro Totti: “spende più al casinó che per i figli, in 3 anni ha bruciato oltre 3 milioni di euro”

Leggi l'articolo completo

Nonostante le parole più o meno distensive su Totti di Ilary Blasi in un’intervista rilasciata al Corriere un po’ di tempo fa, la situazione tra i due continua ad essere molto tesa. Secondo la ricostruzione de La Verità, la conduttrice avrebbe accusato l’ex capitano giallorosso di aver sperperato al gioco una cifra in media 6,5 volte superiore a quanto avrebbe dovuto destinare ai figli.

In particolare secondo quanto riferito dal quotidiano “risulta che nel periodo dal settembre 2020 al settembre 2023, l’ex azzurro ha sperperato al gioco mediante svariati bonifici la maggior parte dei quali a favore del Casinò di Montecarlo, l’impressionante somma complessiva di 3 milioni 324 mila euro”.

“Quella volta che lasciò sola Isabel”

Come confermerebbero i legali della Blasi, Totti sarebbe stato anche negligente verso i figli, al punto che una volta avrebbe lasciato sola in albergo la figlia Isabel di 7 anni per partecipare ad un evento.

Inoltre, secondo quanto ricostruito da La Verità, Totti avrebbe acceso numerosi conti correnti, nascosti però al tribunale. La prossima udienza è fissata al 31 maggio 2024, ma la giudice Simona Rossi ha deciso di dare la precedenza alla questione dell’addebito, rimandando ad un secondo momento la questione economica.

I presunti tradimenti

Sul tavolo anche i presunti tradimenti da parte di entrambi. La Blasi ha detto che la causa della fine del suo matrimonio è stata Noemi Bocchi, che sarà sentita in aula, mentre Totti a sua volta ha chiesto che sia convocato come testimone Cristiano Iovino, noto come l'”uomo del caffè”, che avrebbe ammesso di aver avuto un rapporto molto intimo con la showgirl nel 2020, quindi prima della comparsa di Noemi Bocchi.

Testimonianze che preoccupano i legali della Blasi, mentre quelli di Totti avrebbero indicato nella loro memoria altri presunti tradimenti della conduttrice, tra i quali sono compresi flirt con personaggi noti della tv e dello spettacolo.

La replica di Totti

L’entourage di Totti ha risposto che la passione per il gioco dell’ex giallorosso non è un mistero, ma ha negato che siano stati spesi così tanti soldi e soprattutto che l’ex calciatore abbia lasciato da sola in hotel la figlia di 7 anni, un comportamento così grave che avrebbe meritato una denuncia per abbandono di minore, che invece non c’è stata.

Inoltre secondo gli avvocati di Totti la Blasi sarebbe molto più ricca di lui, aggiungendo che avrebbe percepito 700.000 euro solo per il docufilm “Unica”. A proposito della pubblicazione degli atti difensivi depositati dalla Blasi durante il procedimento di separazione, gli avvocati della showgirl “ribadiscono la loro totale estraneità alla divulgazione, e confidano, pur consapevoli dell’interesse del pubblico, che sia mantenuto il riserbo sugli aspetti processuali della vicenda che ha ad oggetto questioni private, per rispetto nei confronti del Tribunale, delle parti coinvolte e dei figli, nonché a garanzia del corretto esercizio del diritto di difesa dei coniugi”.

Leggi l'articolo completo
Redazione Nazionale

Recent Posts

Catania, via Capo Passero: 18enne scappa sui tetti con 60 dosi di cocaina. Arrestato

Nel corso dei servizi pomeridiani di controllo del territorio, gli agenti delle Volanti della Questura…

1 minuto ago

Eminem balla con la figlia: il matrimonio da favola della sua “Mockingbird” (VIDEO)

Eminem balla con la figlia. Il web in visibilio per l'immagine del rapper raggiante in…

4 minuti ago

Catania, consegnava droga a domicilio nelle confezioni dei dolci: arrestato 23enne

Non si fermano le attività di prevenzione e repressione dei reati legati allo spaccio di…

14 minuti ago

Ragusa Ibla, incendiarono una macchina: 2 gelesi condannati a 2 anni e 8 mesi ciascuno

Due imputati di Gela sono stati condannati dal giudice per le udienze preliminari del tribunale…

16 minuti ago

Siracusa, furti nella sede del PD: rubate attrezzature e un proiettore

Ladri nella sede del PD aretuseo: attrezzature per la campagna elettorale rubate durante la notte.…

22 minuti ago

L’intelligenza artificiale minaccia il posto fisso: 218mila dipendenti pubblici a rischio licenziamento

L'allarme non è da sottovalutare. Perché il pericolo è reale, concreto. L'intelligenza artificiale potrebbe provocare…

25 minuti ago