Clamorosa indiscrezione su Annalisa: “Non è scesa dalle scale di Sanremo perché è incinta!”

Leggi l'articolo completo

Tra i cantanti al Festival di Sanremo una delle più attese era Annalisa per almeno due motivi: innanzitutto è stata l’artista che ha dominato le classifiche musicali per tutto il 2023 a partire da “Bellissima”, canzone con la quale ha frantumato record su record, e poi perché è una delle candidate principali alla vittoria finale. Ha quindi suscitato molte domande e bisbigli social la sua decisione di non scendere le scale, ma di entrare da un altro ingresso al momento di cantare.

Annalisa incinta?

Nei corridoi delle stanze social si è diffusa la notizia che Annalisa potesse essere incinta. La cantante ha preferito entrare da un altro ingresso, evitando quindi la tanto temuta scalinata di Sanremo. Una decisione dettata, secondo alcuni utenti, dal timore di cadere e quindi di arrecare un danno al feto.

La voce si è diffusa rapidamente, ma è stata la stessa Annalisa a smentire seccamente la notizia in un’intervista al Corriere: “Incinta? Addirittura? No, non sono incinta. Questa roba raga, quando sarò incinta, sarò io a dirla ovviamente”.

Annalisa ha ammesso di aver evitato volontariamente le scale, ma semplicemente per la paura di cadere: “Non ho fatto le scale perché esattamente un anno fa sono caduta dalle scale: ho preso una testata contro un muro e sono finita al pronto soccorso. Non è stata un‘esperienza bellissima… Neanche bruttissima, perché poteva anche andare peggio, però mi è venuta un po’ di paura. Mi sono fatta male e ho avuto per un bel po’ di tempo la frangia sulla fronte per coprire una bella cicatrice”.

In effetti Annalisa ha abituato i suoi fan ai cambi di look audaci e lo scorso settembre sfoggiò un pixie cut biondo platino che fece scatenare i suoi fan. A lungo la cantante ha portato anche la frangetta, ma come ha spiegato lei non era una scelta voluta ma dettata dalla necessità di coprire la cicatrice. Le voci di gossip su una sua presunta gravidanza sono quindi state smentite sul nascere, almeno per il momento…

Leggi l'articolo completo
Redazione Nazionale

Recent Posts

Cucina di Sardegna: “Coscia di pecora farcita”, ricetta di Itala Testa

Ingredienti: una coscia di pecora o di agnellone; tre etti di salsiccia fresca; un etto…

2 ore ago

Librino, ‘vedetta’ minorenne finisce in Comunità: faceva parte di un’organizzazione che spacciava droga

Su delega della Procura della Repubblica, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Catania…

4 ore ago

Gravina di Catania, il rapinatore dell’anziana era il suo factotum: in carcere 57enne

Su delega della Procura della Repubblica di Catania, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia…

4 ore ago

Catania, ‘Veglia per la democrazia’ a CittàInsieme per ricordare le vittime di mafia il 23 maggio

CittàInsieme, come ogni anno, ininterrottamente da trentadue anni, organizza un momento di ricordo di tutte…

4 ore ago