Kate, la presunta amante di William rompe il silenzio: «Voci completamente false». Chi è Lady Rose Hanbury

Leggi l'articolo completo

La famiglia reale è sempre stata oggetto di grande interesse per gli appassionati di pettegolezzi, desiderosi di scoprire segreti nascosti dietro le sontuose facciate regali. Dopo le indiscrezioni riguardanti la malattia di Kate e la controversa foto ritoccata, torna alla ribalta William con le voci che lo riguardano in una presunta relazione extraconiugale con Lady Rose Hanbury, una ex amica della moglie. I pettegolezzi su un presunto tradimento dell’erede al trono risalgono già al 2019, ma si erano poi placati nel silenzio. Tuttavia, in questo momento di difficoltà, le voci sono ripiombate nell’attenzione pubblica. Lady Hanbury ha deciso di rompere il silenzio e fare chiarezza. Questo è quanto riportano alcuni tabloid inglesi.

CHI È LADY ROSE HANBURY

Rose Hanbury, nata nel 1984, è una ex modella e consulente politica che è sposata con David Cholmondeley, il settimo marchese di Cholmondeley, il quale è più grande di 24 anni rispetto a lei. È legata alla famiglia reale attraverso una storia familiare: sua nonna, Lady Elizabeth Lambart, ha servito come damigella d’onore al matrimonio tra la Regina Elisabetta e il principe Filippo nel 1947. Le due donne sono state in contatto fino al 2016, anno della morte di Lady Elizabeth. Rose e suo marito hanno avuto due gemelli e una figlia, che sono cresciuti insieme ai figli della coppia reale. Attualmente risiedono a Houghton Hall, una tenuta situata nel Norfolk, vicino ad Anmer Hall.

Tra Lady Hanbury e Kate c’è stata una rottura delle relazioni, dopo che le due, in passato care amiche, si sono allontanate a seguito delle voci di presunto tradimento di William. Si dice che ci sia stata una lite tra loro, che ha portato la principessa del Galles a chiedere a suo marito di allontanare Rose Hanbury e di non considerarla più una delle sue confidenti più strette. Un segno di questo risentimento è stato notato l’anno scorso, quando, secondo i pettegolezzi di corte, Camilla ha invitato Lady Hanbury all’incoronazione di Re Carlo III. Questo gesto avrebbe indispettito Kate al punto da rifiutarsi di inchinarsi davanti alla nuova regina.

LA PRESUNTA AMANTE ROMPE IL SILENZIO

Lady Rose Hanbury, stufa di essere associata alla figura di “una nuova Camilla”, decide di rompere il silenzio riguardo alle voci di presunto tradimento che la coinvolgono insieme a William. Secondo quanto riportato dai media britannici, come Daily Mail e Us Weekly, gli avvocati di Lady Rose Hanbury stanno cercando di contrastare le voci sulla sua presunta relazione con il principe William. “Le voci sono del tutto infondate”, sono le parole semplici e dirette usate per chiudere definitivamente, forse, questa controversia che chiaramente danneggia anche la sua vita privata, dato che è una donna sposata con una sua vita indipendente.

Leggi l'articolo completo
Redazione Nazionale

Recent Posts

Denuncia choc di una 21enne: “Mi hanno violentata in 5, non so che ci faccio qui”

Un'altra brutta storia di violenza sessuale: una ragazza 21enne, di origini sudamericane, ha denunciato di…

10 ore ago

Gioca alle slot tutto lo stipendio della moglie e poi cerca di ucciderla

Il caos si è scatenato in una casa di Biancavilla, in provincia di Catania, dove…

11 ore ago

Cade dalla bici e sbatte la testa, 82enne grave in Ospedale

Un uomo cade dalla bici e sbatte la testa ed ora si trova in condizioni…

11 ore ago

Bidella licenziata in tronco perché balla al lavoro: “Gravi danni d’immagine” [VIDEO]

Ballare sul luogo di lavoro può essere considerato un motivo di licenziamento? Purtroppo sì. Per…

11 ore ago

“Striscia la Notizia” torna in terra pontina per sostenere la protesta dei pescatori

Sul banco degli imputati, ancora una volta, la situazione del porto canale di Rio Martino,…

12 ore ago

La confessione hot di Alessandro Cecchi Paone: “Sesso a tre con mio marito Simone e una donna? Ci stiamo…”

Alessandro Cecchi Paone è un personaggio dal carattere forte che non hai mai avuto paura…

12 ore ago