Letizia Petris al GF: “I miei valori sono famiglia, sesso e droga”. È polemica

Leggi l'articolo completo

Dopo le parole durissime usate da Varrese contro alcune concorrenti, un’altra tempesta sta per abbattersi sul Grande Fratello dopo le frasi controverse di Letizia Petris. Eppure Alfonso Signorini aveva annunciato un’edizione del GF riveduta e corretta, dopo il “repulisti anti-trash” imposto da Pier Silvio Berlusconi.

Signorini ha quindi deciso di inserire nel cast anche persone comuni, nella speranza di dare una parvenza di normalità al programma, ripulito da parolacce e gesti sconci. In realtà c’è qualcosa di rivedere, poiché continuano ad arrivare situazioni piuttosto discutibili che stanno attirando numerose polemiche anche sulla nuova edizione.

Lo scivolone di Letizia Petris

La nuova gaffe porta la firma di Letizia Petris, che qualche giorno fa ha accusato Schwazer di aver bestemmiato, accusa in realtà non confermata da alcun video né da altri concorrenti.

La fotografa di Coriano, mentre stava parlando con Angelica Baraldi, Anita Olivieri e Rosy Chin, stava discutendo dei valori nella vita che per lei hanno rilevanza: “Ho tre valori che, se me le toccate, io divento matta. Sono la famiglia, il sesso e la droga”.

Una frase uscita male, dal momento che la Petris ha inserito anche il sesso e la droga tra i suoi valori, tant’è che le sue interlocutrici sono rimaste abbastanza perplesse dalle sue parole.

@gfereality 24.10.2023 #grandefratello #gf #letiziapetris #paolomasella #paoleti #reality #gfereality #neiperte #viral ♬ suono originale – gfereality

Le polemiche

Il video della gieffina è diventato subito virale, tant’è che l’hashtag #LetiziaPetris ha scalato rapidamente posizioni nei trend di X. I telespettatori hanno protestato dichiarando che il sesso e la droga non possono certo essere considerati valori, a maggior ragione in tv, e hanno criticato le parole della Petris che potrebbero avere una cattiva influenza soprattutto sui giovani.

Tuttavia c’è anche chi, conoscendo il passato della Petris, ha spiegato che la frase va interpretata e non estrapolata dal contesto che può essere fuorviante. L’intenzione della Petris non era certo esaltare il sesso e la droga ma, anzi, conoscendo la sua storia il suo intento era esattamente l’opposto.

I genitori di Letizia infatti negli anni ’80 sono arrivati nella comunità di San Patrignano proprio per combattere i loro problemi di tossicodipendenza e la stessa concorrente ha trascorso alcuni anni in comunità, sensibilizzandosi molto sul tema della droga e della disintossicazione.

Leggi l'articolo completo
Redazione Napoli

Recent Posts

Cucina di Sardegna: “Calamari farciti”, ricetta di Itala Testa

Ingredienti: 5 calamari medi; 5 cucchiaiate di crosta di pane grattugiato; 2 pomodori grossi; 3…

11 ore ago

Decisione clamorosa della Juventus: Allegri esonerato con effetto immediato, chi sarà il sostituto?

La notizia circolava nell'aria, ma resta comunque abbastanza clamorosa: la Juventus ha deciso di esonerare…

11 ore ago

Addio a Franco Di Mare, il giornalista si è spento per sempre a 68 anni

Era apparso l'ultima volta in tv attaccato al respiratore alla fine di aprile, ospite del…

12 ore ago

Allarme e terrore alla stazione: prende a pugni le donne scegliendo le sue vittime a caso

Solo pochi giorni fa l'agente di polizia Christian Di Martino fu ferito gravemente da un…

13 ore ago

Allarme per i possessori di iPhone: tornano vecchie foto cancellate, anche quelle compromettenti e di nudi

Per fare spazio e liberare memoria nel nostro telefono dobbiamo di tanto in tanto fare…

13 ore ago

Sardegna: un chilo e 300 grammi di cocaina in casa, marito e moglie in manette

I carabinieri da tempo seguivano i movimenti della coppia, che aveva trasformato la propria casa…

13 ore ago