Terribile lutto per Gene Gnocchi: “Ci ha lasciato”

Leggi l'articolo completo

Gravissimo lutto per la famiglia Gnocchi: si è spenta Adriana, la mamma di Gene e Charlie, rispettivamente comico e conduttore radiofonico, che hanno voluto tributare l’ultimo addio alla madre con dei post commoventi sui social.

Il triste addio di Gene Gnocchi

“Mamma Adriana ci ha lasciato” – questo il lapidario commento di Gene Gnocchi, che ha voluto salutare la madre con una foto che la ritrae sorridente ad un evento di famiglia. Tantissimi i commenti e i messaggi di cordoglio e di condoglianza degli amici vip di Gene Gnocchi.

Tra questi c’è il commento di Simona Ventura, che ha commentato: “L’ho conosciuta una donna straordinaria ti abbraccio fortissimo”. Anche il giornalista Roberto Alessi, fondatore del settimanale “Chi”, ha voluto far sentire il suo sostegno a Gene Gnocchi: “Rimaniamo figli per tutta la vita. Un abbraccio, Gene”. Tantissimi altri personaggi, noti e meno noti, hanno inviato un messaggio di condoglianze al popolare comico.

L’ultimo saluto di Charlie Gnocchi

Anche Charlie Gnocchi ha voluto dire addio alla mamma postando una foto in bianco e nero che la ritrae in sella ad una bici, con due semplici hashtag: #mammadriana e #mammaforte. Gene Gnocchi ha commentato: “Troppo forte”, un commento al quale Charlie ha risposto così: “Mamma Adriana era forte rock and roll, sempre bella e sorridente, non la piegava niente, una parola buona per tutti, 10000 aneddoti amava la vita e ci ha fatto vivere felici”.

La signora Adriana, che lascia 6 figli, aveva una trattoria a Fidenza e un’altra a Parma. I locali oggi sono gestiti dai figli, fatta eccezione per Gene e Charlie Gnocchi che invece si sono lanciati nel mondo dello spettacolo.

Leggi l'articolo completo
Redazione Nazionale

Recent Posts

Cucina di Sardegna: “Coscia di pecora farcita”, ricetta di Itala Testa

Ingredienti: una coscia di pecora o di agnellone; tre etti di salsiccia fresca; un etto…

4 ore ago

Librino, ‘vedetta’ minorenne finisce in Comunità: faceva parte di un’organizzazione che spacciava droga

Su delega della Procura della Repubblica, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Catania…

5 ore ago

Gravina di Catania, il rapinatore dell’anziana era il suo factotum: in carcere 57enne

Su delega della Procura della Repubblica di Catania, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia…

6 ore ago

Catania, ‘Veglia per la democrazia’ a CittàInsieme per ricordare le vittime di mafia il 23 maggio

CittàInsieme, come ogni anno, ininterrottamente da trentadue anni, organizza un momento di ricordo di tutte…

6 ore ago