Mistero nel Salento. In quattro all’interno di un bar in piena notte, scoppia la rissa

Leggi l'articolo completo

Piombano all’interno di un locale nel cuore della notte e scatenano una rissa che coinvolge oltre una decina di persone. È mistero per quanto avvenuto intorno alle quattro del mattino in un bar di Santa Maria di Leuca dove quattro individui hanno scatenato il panico ed un parapiglia nel quale sono rimaste ferite anche due ragazze. I quattro ignoti ora sono ricercati dai carabinieri per l’episodio di cui si sono resi protagonisti nel cuore della notte appena trascorsa. Il locale commerciale in cui si è scatenato il caos è situato in Piazza Savoia, come detto a Santa Maria di Leuca. Ed è prorpio all’interno di questo bar che i quattro malviventi hanno mandato in aria sedie e tavolini e acceso il parapiglia. Nella circostanza, come detto, sono rimaste coinvolte oltre dieci persone e, tra queste, ne sono rimaste ferite due. Si tratta di due ragazze che, in maniera inconsapevole, hanno avuto la peggio.

Una delle due ha rimediato anche un trauma cranico che ha reso necessario il suo trasporto presso l’ospedale “Panico” di Tricase, per essere sottoposta a tutti gli accertamenti del caso. Sul luogo della rissa, infatti, si è reso necessario l’intervento dei sanitari del 118 che hanno soccorso le due ragazze. I quattro uomini che hanno scatenato il parapiglia, dopo avere seminato paura, botte e distruzione, si sono allontanati in tutta fretta a bordo di un’auto di grossa cilindrata. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri e la polizia. Spetterà a loro risalire all’identità dei quattro malviventi e, magari, chiarire i motivi che hanno scatenato il raid nel bar. Gli investigatori dell’Arma hanno raccolto testimonianze, acquisito immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona ed effettuato rilievi all’interno del locale per cercare di facilitare il compito nelle ricerche.

Leggi l'articolo completo
Carmelo Dimitri

Recent Posts

ELENA PIETRINI LASCIA LA NAZIONALE

Una notizia che non ci voleva proprio per la nazionale e per l'intero popolo pallavolistico.…

4 ore ago

“La polizia d’Israele boicotta gli aiuti umanitari a Gaza”, pesantissime accuse alle forze di sicurezza israeliane [VIDEO]

Alcuni membri della polizia d'Israele starebbero passando informazioni sensibili ad attivisti dell'estrema destra sulla posizione…

5 ore ago

Guida in stato di ebbrezza, poi l’inseguimento con i carabinieri. La corsa finisce contro un palo, nei guai infermiere 41enne

Guida in stato d'ebbrezza e finisce contro un palo durante l'inseguimento con i carabinieri. Per…

5 ore ago

Angelina Mango vittima di stalking: arrestato l’uomo che la perseguitava da mesi

Angelina Mango è sicuramente la cantante italiana del momento: dopo aver vinto l'ultima edizione del…

5 ore ago

Ancora guai per Gerard Depardieu, picchiato il re romano dei paparazzi Rino Barillari: “Mi ha dato 3 cazzotti!”

Che Gerard Depardieu sia un personaggio eccentrico e controverso è cosa nota, come dimostrano anche…

6 ore ago

Chico Forti potrà riabbracciare la madre 96enne: “Un atto di umanità”

Il 18 maggio Chico Forti è finalmente tornato in Italia, dove potrà scontare l'ergastolo al…

6 ore ago