Ubriaco e senza mascherina, inveisce contro la Polizia. Momenti di tensione questa mattina a Lecce

Leggi l'articolo completo

Si sono vissuti momenti di tensione questa mattina a Lecce, precisamente davanti agli Uffici immigrazione nei pressi della Questura in Viale Oronzo Quarta. Qui, mentre molti immigrati facevano la fila ed aspettavano il proprio turno per entrare all’interno dell’ufficio, è arrivato un americano 40enne, già noto alle Forze dell’Ordine. L’uomo, in compagnia del suo cane, si è seduto sul marciapiede e ha cominciato a bere vino, suonando la chitarra. Il tutto senza l’uso della mascherina e senza rispettare alcun distanziamento sociale.

Momenti di tensione in Viale Oronzo Quarta, interviene il 118

I momenti di tensione si sono cominciati a vivere quando l’uomo, in preda ai fumi dell’alcol ha cominciato a dare in escandescenza e ad inveire contro i poliziotti presenti nei paraggi per controllare la situazione. Non è la prima volta, purtroppo, che assistiamo nel capoluogo salentino ad episodi di violenza, fisica o verbale, all’indirizzo delle forze dell’ordine. Gli agenti, dal canto loro, lo hanno invitato ad indossare la mascherina e a calmarsi, rispettando le leggi previste dalle vigenti normative su distanziamento sociale e uso dei dispositivi. Il cittadino americano, però, non ne ha voluto sapere e ha continuato a dare di matto e ad offendere i poliziotti. Questi ultimi, così, si sono trovati costretti ad immobilizzarlo, a condurlo all’interno dell’ufficio e a chiamare il 118. I sanitari, una volta giunti sul posto, gli hanno prestato le cure del caso, riportando la calma.

Leggi l'articolo completo
Carmelo Dimitri

Recent Posts

ELENA PIETRINI LASCIA LA NAZIONALE

Una notizia che non ci voleva proprio per la nazionale e per l'intero popolo pallavolistico.…

5 ore ago

“La polizia d’Israele boicotta gli aiuti umanitari a Gaza”, pesantissime accuse alle forze di sicurezza israeliane [VIDEO]

Alcuni membri della polizia d'Israele starebbero passando informazioni sensibili ad attivisti dell'estrema destra sulla posizione…

5 ore ago

Guida in stato di ebbrezza, poi l’inseguimento con i carabinieri. La corsa finisce contro un palo, nei guai infermiere 41enne

Guida in stato d'ebbrezza e finisce contro un palo durante l'inseguimento con i carabinieri. Per…

5 ore ago

Angelina Mango vittima di stalking: arrestato l’uomo che la perseguitava da mesi

Angelina Mango è sicuramente la cantante italiana del momento: dopo aver vinto l'ultima edizione del…

6 ore ago

Ancora guai per Gerard Depardieu, picchiato il re romano dei paparazzi Rino Barillari: “Mi ha dato 3 cazzotti!”

Che Gerard Depardieu sia un personaggio eccentrico e controverso è cosa nota, come dimostrano anche…

6 ore ago

Chico Forti potrà riabbracciare la madre 96enne: “Un atto di umanità”

Il 18 maggio Chico Forti è finalmente tornato in Italia, dove potrà scontare l'ergastolo al…

7 ore ago