Fiona Hopes ha optato per pubblicare la ricevuta sui social media per esprimere il suo stupore, ma sorprendentemente molti commenti hanno sostenuto che il giovane aveva ragione. Nel breve video registrato, Fiona ha spiegato: “Sto presentando questa fattura che ho ricevuto dopo un incontro che è stato un fiasco”. L’individuo che le ha inviato la nota denominata “appuntamento non riuscito” ha inoltre aggiunto alcune parole per esortare la signora a regolare il debito quanto prima.
Fiona è rimasta scandalizzata nel leggere quel messaggio, per poi commentare così l’accaduto: “Non sto scherzando, gli ho detto che non avevo un legame romantico con lui via messaggio, educatamente. E questa è stata la sua risposta”.
LEGGI ANCHE: CHIEDE AIUTO SUI SOCIAL PER RITROVARE L’UOMO DI CUI SI È INNAMORATA IN VACANZA, LE RISPONDE LA MOGLIE
Fiona nel breve video registrato ha spiegato che non si trattava di una questione di soldi, il suo mittente le aveva spiegato che si trattava di una questione di principio. Alle motivazioni di quest’ultimo, Fiona non riesce quasi a crederci: “30 euro, amico, dai, dammi tregua, voglio dire, lo faresti? Non posso crederci”, la ragazza conclude scrivendo, “non sono ammessi rimborsi”.
Il video ha rapidamente diviso la comunità online, con una fazione che affermava che la giovane avrebbe dovuto rimborsarlo. I commenti includevano espressioni come: “È una cosa meschina e imbarazzante per lui, ma se sapessi di non avere un legame sentimentale pagherei per me stesso”.
Fiona Hopes ha concluso chiarendo nei commenti sotto il video: “Mi sono offerta di pagare più volte e lui è stato estremamente insistente. Non ho intenzione di implorare di pagare”.
Tragico incidente questa sera a Borgo Santa Maria, nella periferia di Latina, dove un uomo…
Una tragedia quella verificatasi lungo la strada che collega Itri e Formia oggi pomeriggio, quando…
Sempre più tragico il bilancio delle vittime delle alluvioni provocate dalla Dana. Secondo i servizi…
Un albero fuori norma, che avrebbe reso l’imbarcazione instabile e vulnerabile al ribaltamento. E' quel…
Ha 77 anni l'assassino di Roberto Casiello. Il ciclista 61enne è stato investito e ucciso…
"Mi hanno sempre boicottato, e non ho nemmeno un computer di servizio. Allora ho capito…