“Mia nonna vuole farmi arrestare”, il nipote non può aprire la valigia misteriosa all’aeroporto per la promessa fatta alla nonnina [VIDEO]

Leggi l'articolo completo

I regali di Natale sono sempre un terno al lotto: a volte riceviamo il dono che abbiamo sempre desiderato o che ci serve proprio in quel momento, altre volte riceviamo regali triti e ritriti così brutti che non possono neanche essere riciclati.

La storia di Brett è però decisamente particolare, poiché ha ricevuto un regalo dalla nonna in previsione del Natale di cui ignorava il contenuto, almeno fino a quando non è andato all’aeroporto per fare ritorno a casa.

La curiosa e surreale storia di Brett

Su TikTok Brett ha raccontato la sua avventura con un video, sul quale campeggiava la scritta “Mia nonna vuole farmi arrestare”. Ma cos’è successo di preciso?

Il giovane era andato a far visita alla nonna, che gli ha regalato una misteriosa valigetta dall’aspetto vintage ma con una promessa: non aprirla fino al suo arrivo a casa in California.

Brett ha fatto presente alla nonna che sarebbe stato difficile non aprire la valigetta poiché avrebbe dovuto passare i controlli, ma l’anziana è stata irremovibile e si è fatta promettere di non aprirla fino al suo arrivo a casa.

Brett ha acconsentito, pur sapendo che questa cosa avrebbe potuto provocargli delle noie all’aeroporto e così è stato. Quando Brett ha messo sul nastro trasportatore la valigetta, molto pesante e dallo stile vintage, l’allarme ha iniziato a suonare.

@brett.gaffney Airport Security said this is the second one they have seen today! #brettgaffneyforever #holidaytravel ♬ original sound – brett.gaffney

Il controllore gli ha chiesto cosa ci fosse nella valigetta e il ragazzo, imbarazzato, ha risposto di non saperlo poiché era un regalo della nonna che gli ha imposto di non aprirla. “Stavo per passare la sicurezza, quando il detector si mette a suonare e il tipo mi chiede cosa c’è all’interno della valigetta. Io gli rispondo che non lo so e lui la apre e mi rivela il contenuto: una macchina da scrivere vintage” – ha raccontato il ragazzo.

A quel punto il controllore non ha potuto fare altro che aprire la valigetta e rivelare finalmente l’arcano: all’interno c’era una vecchia macchina da scrivere. Un regalo che lo stesso Brett ha ammesso di non aver compreso dicendo: “Allora penso, ma quant’è vecchia? E che ci faccio, non sono mica Tom Hanks, che vado al parco e scrivo un intero libro con la macchina da scrivere”.

Tuttavia qualcuno su TikTok ha scritto che, dopo questo episodio, sicuramente ha una storia da scrivere e infatti poco dopo Brett ha pubblicato un nuovo video ammettendo di averci pensato su e che il regalo della donna alla fine è risultato molto apprezzato.

Leggi l'articolo completo
Redazione Nazionale

Recent Posts

“Lollobrigida governatore neohitleriano”, le parole della prof Donatella Di Cesare non rappresentano diffamazione

Era il mese di aprile 2023 quando Donatella Di Cesare, professoressa di filosofia dell'università La…

16 minuti ago

L’offerta ai minorenni: “Sesso in cambio di pizza e bibite”, poi la rivelazione choc

Un anno e 8 mesi di reclusione per aver provato ad abbordare tre ragazzini minorenni…

42 minuti ago

Choc in Slovacchia, attentato al premier Robert Fico con colpi di pistola: “Hanno sparato per uccidere” [VIDEO]

Ore di caos, terrore e incredulità in Slovacchia dove il primo ministro Robert Fico è…

57 minuti ago

Femminicidio Giulia Cecchettin, si chiudono le indagini: Filippo Turetta aveva premeditato tutto

Si avvicina il giorno del processo per Filippo Turetta, reo confesso del femminicidio dell'ex fidanzata…

1 ora ago

Dopo il finto furto del cellulare Fabio Rovazzi chiede scusa, ma lancia una frecciatina a Sala: “Proprio lui…”

Pochi giorni fa è scoppiato il "Rovazzi-gate", lo scandalo causato dal furto del cellulare del…

2 ore ago

Addio a Galassia, il cane eroe che salvò la vita a 4 persone tra Rigopiano e il ponte Morandi

Si è spenta a 14 anni Galassia, la cagnolina border collie dei Vigili del Fuoco…

2 ore ago