Noto, Siracusa, Ragusa e Scicli protagoniste di una puntata di 4 Hotel: lo chef Bruno Barbieri in Sicilia per le riprese

Leggi l'articolo completo

Massimo riserbo per i protagonisti della puntata di 4 Hotel che Bruno Barbieri sta girando in questi giorni in Sicilia. L’unica certezza è che è stato avvistato, con le telecamere del programma, tra Siracusa, Noto, Ragusa e Scicli. Saranno proprio lì i quattro hotel che si sfideranno nella fortunata trasmissione targata Sky?

4 Hotel è un programma in onda dal 2018 in prima serata su Sky Uno. Dal 2019 è replicato in chiaro su TV8. È uno spin-off del format Alessandro Borghese – 4 ristoranti in cui vengono valutati non più ristoranti ma strutture alberghiere, appartenenti a una stessa categoria commerciale e in una stessa area geografica. I titolari dei quattro hotel, a turno, ospitano per un giorno ed una notte presso il proprio albergo gli altri tre colleghi e lo chef Bruno Barbieri. Gli albergatori valutano con dei voti da 0 a 10 la location, i servizi, le camere, i prezzi e dalla quarta edizione anche la qualità della colazione.

Al confronto finale vengono svelati i voti dei partecipanti al programma; anche Barbieri assegna il proprio voto a ciascuna struttura, voto che può confermare oppure rivoluzionare la classifica risultante dal voto degli albergatori. Dopo il confronto, ogni concorrente aspetta davanti al proprio hotel l’auto di 4 Hotel, in cui viaggia Barbieri, per scoprire se il voto dello chef ha confermato o meno i loro giudizi. Il vincitore si aggiudica un premio di 5.000 euro da investire nella propria attività.

Riprese super blindate, come sempre, la produzione è sempre molto attenta a non far trapelare nulla, ma nell’era dei social è stato difficile mantenere nascosto il loro arrivo in provincia. Martedì Barbieri è stato a Ragusa, mentre mercoledì si è spostato a Siracusa (dove ha testato due importanti strutture: una sul lungomare di Ortigia e l’altra in zona Umbertina) e a Noto.

Leggi l'articolo completo
Angela La Terra

Recent Posts

Denuncia choc di una 21enne: “Mi hanno violentata in 5, non so che ci faccio qui”

Un'altra brutta storia di violenza sessuale: una ragazza 21enne, di origini sudamericane, ha denunciato di…

11 ore ago

Gioca alle slot tutto lo stipendio della moglie e poi cerca di ucciderla

Il caos si è scatenato in una casa di Biancavilla, in provincia di Catania, dove…

12 ore ago

Cade dalla bici e sbatte la testa, 82enne grave in Ospedale

Un uomo cade dalla bici e sbatte la testa ed ora si trova in condizioni…

12 ore ago

Bidella licenziata in tronco perché balla al lavoro: “Gravi danni d’immagine” [VIDEO]

Ballare sul luogo di lavoro può essere considerato un motivo di licenziamento? Purtroppo sì. Per…

12 ore ago

“Striscia la Notizia” torna in terra pontina per sostenere la protesta dei pescatori

Sul banco degli imputati, ancora una volta, la situazione del porto canale di Rio Martino,…

12 ore ago

La confessione hot di Alessandro Cecchi Paone: “Sesso a tre con mio marito Simone e una donna? Ci stiamo…”

Alessandro Cecchi Paone è un personaggio dal carattere forte che non hai mai avuto paura…

13 ore ago