Nuovo ristorante McDonald’s in provincia di Latina: si cercano 60 dipendenti

Leggi l'articolo completo

McDonald’s apre un nuovo ristorante a Cisterna di Latina e cerca 60 persone che potranno entrare a far parte dell’azienda.

Sono aperte le selezioni online per individuare i candidati che parteciperanno alla tappa di Cisterna di Latina del McDonald’s Job Tour che si terrà nella prima metà di ottobreIl McDonald’s Job Tour è l’evento itinerante di selezione del personale organizzato per le nuove aperture e le assunzioni McDonald’s su tutto il territorio italiano.

Voglia di mettersi in gioco, di lavorare in squadra e a contatto con i clienti: queste sono alcune delle principali caratteristiche che l’azienda ricerca nelle persone che lavorano nei suoi ristoranti. McDonald’s offre un’opportunità di lavoro concreta, grazie a contratti stabili (che rappresentano il 92% del totale) e possibilità di crescita professionale rapida, grazie a un programma di formazione strutturato.

Entrare in McDonald’s significa lavorare in un contesto dalla forte identità di gruppo, giovane, inclusivo e meritocratico, capace di garantire a tutti i dipendenti le medesime opportunità.

Entro il 1° ottobre, i candidati interessati a lavorare per il nuovo McDonald’s di Cisterna di Latina potranno partecipare alla prima fase di selezione sul sito McDonalds.it rispondendo a un questionario e inserendo il proprio cv. Ai candidati idonei verrà richiesta la compilazione di un test volto a individuare i loro punti di forza. 

Coloro che supereranno il test riceveranno dall’azienda una convocazione con data e orario per partecipare alla tappa del McDonald’s Job Tour, dove avranno accesso ai colloqui individuali. L’evento sarà l’occasione per i candidati di raccogliere informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s, direttamente da chi vi è coinvolto in prima linea: saranno infatti presenti presone che lavorano nei ristoranti della zona che racconteranno e condivideranno la propria esperienza.

Per la nuova apertura di Cisterna di Latina McDonald’s è alla ricerca di 60 persone, posizioni che rientrano nel piano di crescita nazionale, che quest’anno prevede l’assunzione di 5.000 nuove persone in tutta Italia.

Per maggiori informazioni e per inviare il proprio cv: McDonalds.it

Leggi l'articolo completo
Lidano Orlandi

Recent Posts

Messi in fuga da un benzinaio pontino, rapinatori ne derubano un altro…

Dopo un primo tentativo andato a vuoto, i due, giovani con indosso il caso ed…

12 minuti ago

Milano, il Lambro e il Seveso allarmano: pioggia costante da ieri sera (VIDEO)

Anche Federica Panicucci ne parla spontaneamente allarmata. "Non so se a casa si sente questo…

17 minuti ago

14 AZZURRI CONVOCATI PER LA VOLLEYBALL NATIONS LEAGUE

Siamo arrivati agli sgoccioli e tra poco anche gli azzurri di FERDINANDO DE GIORGI faranno…

24 minuti ago

Adrano, nascondeva droga negli slip: arrestato 20enne che, in casa, aveva anche munizioni

Durante un servizio di controllo, gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Adrano hanno…

25 minuti ago

Catania, giravano su un’auto rubata: 3 pregiudicati denunciati per “ricettazione”

L’attività operativa h24 delle “Gazzelle” del Nucleo Radiomobile di Catania continua costantemente, assicurando oltre alla…

31 minuti ago