Omicidio di Marco Gianni, il sospetto colpevole fermato dai carabinieri

Leggi l'articolo completo

C’è già un sospettato per l’omicidio di Marco Gianni, il giocatore di pallamano, ed allenatore, trovato morto ieri sera a Borgo San Donato, alla periferia di Sabaudia. Già ieri sera, infatti, i Carabinieri hanno effettuato il fermo di una persona. Infatti, mentre le forze dell’ordine erano ancora all’opera sul luogo dell’omicidio, gli inquirenti hanno iniziato a scavare nella vita di Gianni cercando elementi utili alle indagini, soprattutto un movente per un delitto così efferato.

Del fermato non si sa ancora nulla; massimo il riserbo imposto ai suoi uomini dal colonnello D’Aloia; l’unica cosa certa è che un uomo è stato portato in caserma in stato di fermo, indiziato del delitto, e sottoposto ad un lungo interrogatorio.

Intanto a centinaia sono arrivati i messaggi di cordoglio per la scomparsa del giovane. In primis per le società sportive con le quali collaborava. La Polisportiva Gaeta 1931 ha scritto sul suo profilo social: “Abbiamo appena appreso con sconcerto la tremenda, incredibile, inaccettabile notizia dell’omicidio del nostro atleta Handball Marco Gianni, tragicamente scomparso nel pomeriggio di oggi a Sabaudia a soli 31 anni. Non possiamo fare altro che pregare per lui e rivolgere un pensiero commosso e affettuoso ai suoi familiari, ai quali il Presidente Mino Ciano e la Società tutta porgono le più sentite condoglianze”. Cordoglio anche dalla società Handball Club Pontinia: “La società Pallamano Pontinia si stringe intorno al dolore della famiglia di Marco Gianni, nostro tesserato e assistente allenatore della squadra, per la tragedia che ha colpito nel pomeriggio di oggi la nostra società. «Siamo addolorati nell’aver appreso questa terribile notizia, per me e per tutti noi Marco era un fratello, il fratello e l’amico di tutti, ci vogliamo stringere intorno al dolore della sua mamma, della sua famiglia e dei suoi amici – afferma Mauro Bianchi, presidente della squadra di Pontinia – Marco era una persona speciale che aveva una forte passione per la pallamano ed era molto legato a tutti noi da molti anni, un ragazzo molto vicino alla mia famiglia, a Marica e a tutti noi del club: era sempre molto disponibile, un vero amico sul quale poter sempre contare. Un abbraccio caro Marco dalla tua Famiglia handball».

Leggi l'articolo completo
Lidano Orlandi

Recent Posts

Acireale, minaccia di morte il suo legale: dai domiciliari finisce in carcere

Gli agenti della Squadra Investigativa del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Acireale hanno dato esecuzione…

47 minuti ago

Choc a Como, ritrovata una donna senza vita in un parcheggio: è giallo

Una tragica notizia ha svegliato questa mattina Como, dove è stato ritrovato il corpo di…

1 ora ago

Scovato lavoratore in nero: sospesa attività imprenditoriale pontina. Multa da 10mila euro

Nello specifico veniva sottoposta a controllo una attività commerciale di Sezze: il titolare veniva deferito…

1 ora ago

Incidente hot per Olivia Rodrigo: il reggiseno si slaccia durante il concerto e succede il patatrac [VIDEO]

Dal famoso "La tengo como todas" di Laura Pausini allo "slip-gate" di Elodie, sono tanti…

2 ore ago

Camila Giorgi, il mistero infinito: “Ha razziato la villa, portato via oggetti preziosi ed è morosa di diversi mesi”

Dov'è finita Camila Giorgi? Una domanda che circola da diversi giorni e alla quale nessuna…

2 ore ago

Grammichele, 40enne pregiudicato ferito da colpi d’arma da fuoco, tre arresti (VIDEO)

I Carabinieri hanno eseguito la misura cautelare nei confronti di 3 soggetti di 23 -24…

2 ore ago