Ostiense: Morto studente, è giallo

Leggi l'articolo completo

Avrebbe compiuto sedici anni il 27 maggio se un malore non lo avesse colto all’improvviso sabato scorso. Un susseguirsi di problemi respiratori e cardiaci ne hanno causato il decesso in pochi minuti all’ospedale San Camillo, dove era stato portato in condizioni critiche.

Un decesso, quello del ragazzo che frequentava i corsi di formazione professionale di un istituto professionale di Testaccio, avvolto però nel mistero, le cui cause sono ancora tutte da determinare. Ieri pomeriggio – come disposto dagli inquirenti – sul corpo del ragazzo, è stata svolta l’autopsia i cui esiti saranno attesi tra i prossimi 20-30 giorni. Sarà quello un tassello importante per determinare come sia morto il ragazzo, anche perché sul mistero aleggia forte l’ombra della droga. 

L’ipotesi di una overdose, infatti, al momento non è esclusa. Una versione sulla quale saranno gli inquirenti a far luce con la Procura di Roma che ha aperto un fascicolo, contro ignoti, per “morte come conseguenza di altro reato”, e le prime indagine svolte dagli agenti del Commissariato Colombo che, al momento, non escludono nessuna ipotesi.

Sabato si terranno i funerali nella parrocchia di San Benedetto in via del Gazometro. Un lungo addio in attesa di far luce su una vicenda che ha più di un lato oscuro. 

Leggi l'articolo completo
Redazione Roma 1

Recent Posts

ELENA PIETRINI LASCIA LA NAZIONALE

Una notizia che non ci voleva proprio per la nazionale e per l'intero popolo pallavolistico.…

5 ore ago

“La polizia d’Israele boicotta gli aiuti umanitari a Gaza”, pesantissime accuse alle forze di sicurezza israeliane [VIDEO]

Alcuni membri della polizia d'Israele starebbero passando informazioni sensibili ad attivisti dell'estrema destra sulla posizione…

6 ore ago

Guida in stato di ebbrezza, poi l’inseguimento con i carabinieri. La corsa finisce contro un palo, nei guai infermiere 41enne

Guida in stato d'ebbrezza e finisce contro un palo durante l'inseguimento con i carabinieri. Per…

6 ore ago

Angelina Mango vittima di stalking: arrestato l’uomo che la perseguitava da mesi

Angelina Mango è sicuramente la cantante italiana del momento: dopo aver vinto l'ultima edizione del…

6 ore ago

Ancora guai per Gerard Depardieu, picchiato il re romano dei paparazzi Rino Barillari: “Mi ha dato 3 cazzotti!”

Che Gerard Depardieu sia un personaggio eccentrico e controverso è cosa nota, come dimostrano anche…

7 ore ago

Chico Forti potrà riabbracciare la madre 96enne: “Un atto di umanità”

Il 18 maggio Chico Forti è finalmente tornato in Italia, dove potrà scontare l'ergastolo al…

7 ore ago