Perdonanza 2021, 727esima edizione: da domani riprendono prenotazioni per eventi

Leggi l'articolo completo

Il comitato Perdonanza Celestiniana dell’Aquila rende noto che da domani, venerdì 20 agosto, a partire dalle ore 9 riprenderanno le prenotazioni per una parte delle serate principali dell’evento celestiniano di quest’anno, in particolare per quelle dei giorni 23, 24, 25 e 27 agosto.

Nello scusarsi per i disguidi verificatisi sabato scorso – dovuti a un problema tecnico della piattaforma – il comitato precisa che il link per accedere al sito dove è possibile effettuare prenotazioni e pagamenti sarà pubblicato nella pagina iniziale del sito, oltre che sui canali social (facebook, twitter e instagram) della Perdonanza.

23 agosto -“Un canto per la rinascita, di viaggio e di cuore: i biglietti sono tutti gratuiti. Sono previsti, come da programma, l’accensione del braciere della pace, la dichiarazione del sindaco di apertura della Festa della Perdonanza e le esibizioni di vari artisti. I posti a sedere sono disponibili sia per l’evento dal vivo, nel teatro del Perdono, a piazzale di Collemaggio, sia a piazza Duomo che alla scalinata di San Bernardino, dove sarà proiettato su video.

24 agosto – Gran Galà di stelle “L’Aquila si veste di stelle”: 5 euro per assistere allo spettacolo alla scalinata di San Bernardino, prenotazione gratuita per guardarla in video a piazza Duomo.

25 agosto – “Il Racconto”, con Gigi D’Alessio e la partecipazione di Arisa e Clementino nel teatro del Perdono, piazzale di Collemaggio: 15 euro il primo settore, 10 il secondo, 5 il terzo. Prenotazione gratuita per il quarto settore e davanti ai video della scalinata di San Bernardino e di piazza Duomo.

27 agosto – Franco 126 per la Perdonanza Giovani: scalinata di San Bernardino, 7 euro il costo del biglietto. Gratis la prenotazione davanti al video di piazza Duomo.

Le prenotazioni potranno essere effettuate per un massimo di 4 posti a operazione. 

Chi è riuscito ad acquistare i biglietti e a riservare i posti nella giornata di sabato scorso, non deve fare nulla in quanto le prenotazioni acquisite sono valide.

L’accesso per i diversamente abili e i loro accompagnatori è gratuito: la prenotazione è sempre on-line, sulla piattaforma di prenotazione.

Per chi avesse difficoltà ad operare on line, può rivolgersi all’info point del Comune, gestito dal Centro Turistico del Gran Sasso, aperto tutti i giorni dalle ore 9 alle 13 e dalle 14 alle 19 per fornire un supporto a prenotazioni e acquisto biglietti.

Inoltre, per l’assistenza, è disponibile un call center che può essere contattato al numero 060406, attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

Il programma dettagliato è pubblicato nella pagina iniziale.

Leggi l'articolo completo
Redazione LAquila

Recent Posts

Anche gli ultrà del Milan scaricano Fedez: “Nessun rapporto con lui”

Da giorni non si parla d'altro che del pestaggio di Cristiano Iovino, al quale avrebbe…

20 minuti ago

Shock nel Salento. Abusava della figlia di 4 anni, condannato a 8 anni noto medico leccese

Dopo gli episodi di violenza delle settimane e dei mesi scorsi, shock nel Salento a…

24 minuti ago

Sfiorata la tragedia al Giro d’Italia: cane attraversa la strada mentre passa il gruppone [VIDEO]

Al Giro d'Italia, che oggi è partito da Pompei con arrivo a Cusano Mutri, si…

50 minuti ago

Messina, bufera alla sanità, indagata anche l’assessore regionale Volo: Schifani: “Immutata fiducia”

Inchiesta Messina, Schifani: "Fiducia immutata nell’assessore Volo"

55 minuti ago

Il conto è troppo salato, coppia fugge e non paga. Ma arriva la “vendetta” del titolare

L'estate scorsa è stata ribattezzata "l'estate degli scontrini pazzi", dove i clienti si lamentavano dei…

1 ora ago

Guai per la pornostar Valentina Nappi, a processo contro due poliziotti: “É abuso di potere”

Valentina Nappi, pupilla di Rocco Siffredi che si scagliò contro Maria Sofia Federico accusandola di…

2 ore ago