Il racconto choc di una travel blogger: “Stuprata da 7 uomini davanti a mio marito”

Leggi l'articolo completo

Il viaggio di una travel blogger insieme al marito nel nord dell’India si è trasformato in un vero e proprio incubo, poiché come ha raccontato sul suo profilo Instagram è stata violentata da un gruppo di 7 uomini. La vittima si chiama Josela e in un video girato insieme al marito Vicente ha raccontato la sua traumatica esperienza.

Il racconto dello stupro

I fatti risalgono al 1° marzo, quando 7 uomini hanno fatto irruzione nella tenda dove lei e il marito dormivano a Dumka, nello Jharkhand. Il marito è stato picchiato selvaggiamente, come dimostrano i segni sul viso, mentre la donna è stata violentata a turno dagli aggressori. In particolare l’uomo è stato minacciato con un coltello, colpito con vari oggetti e poi immobilizzato.

La polizia ha arrestato 3 dei presunti aggressori ed è sulle tracce degli altri 4. Il Ministro della Sanità indiano Banna Gupta ha garantito che il governo prenderà seri provvedimenti contro i colpevoli.

Il drammatico racconto

La travel blogger, in una Storia condivisa sul profilo Instagram “Vueltalmundoenmoto”, dove racconta i suoi viaggi in moto, ha rivelato la sua terrificante esperienza con questa didascalia in sovrimpressione: “Ci è accaduto qualcosa che non vorremmo succedesse a nessuno, 7 uomini mi hanno stuprato, ci hanno picchiato e rapinato, anche se poche cose, perché ciò che volevano era violentarmi”.

Josela ha poi aggiunto: “Siamo in ospedale con la polizia, è successo questa notte qui in India. La mia bocca è distrutta, ma Fernanda sta peggio di me”. Anche il marito ha aggiunto dettagli agghiaccianti dell’aggressione: “Mi hanno colpito numerose volte con un casco e con un sasso sulla testa”.

Il Ministero degli Esteri spagnolo: “Salveremo i nostri connazionali”

Come riportato da El Paìs, un portavoce del Ministero degli Esteri ha confermato l’accaduto, aggiungendo che l’ambasciata spagnola a Nuova Delhi è in contatto con i due spagnoli, le cui vite comunque non sono in pericolo. L’obiettivo adesso è “fornire loro l’assistenza consultiva di cui potrebbero aver bisogno” – come ha detto Miguel Gonzàlez.

Il supporto logistico ai due viaggiatori resta comunque difficile dal momento che si trovano in una regione vicino al confine col Bangladesh, a più di 1.300 km dal consolato spagnolo nella capitale indiana. I due, come riferito India Today, stavano facendo il giro dell’Asia in moto e la loro successiva tappa sarebbe stata il Nepal.

Leggi l'articolo completo
Redazione Nazionale

Recent Posts

Scomparsa nel Salento. Nessuna notizia di una giovane mamma da 24 ore, ricerche in corso

Dopo gli episodi delle settimane e dei mesi scorsi, ancora ore d'ansia per una scomparsa…

54 secondi ago

Tre donne bruciate vive: “E’ un lesbicidio con lo Stato complice”

Come nella caccia alle streghe. Al rogo come nell'abisso della mente. Tre donne sono state…

40 minuti ago

Vaticano, storica svolta contro i presunti veggenti: “Solo il Papa può dichiarare fenomeni paranormali”

Il caso della Madonna di Trevignano e sono soltanto. Il Vaticano e il Papa dicono…

1 ora ago

“La figlia del Comandante – il prezzo della libertà”: domani a Sezze la presentazione del libro di Giulia Mariniello

L'appuntamento è per domani pomeriggio, A Sezze, presso la sala Argonauti del museo Archeologico, alle…

2 ore ago

ITALIA – BULGARIA: PARTITA IN DIRETTA

Continua a pieno ritmo il cammino delle azzurre in questa Volleyball Nations League, cammino molto…

2 ore ago

Sinner ha un nuovo amore?

Jannik Sinner cade nella rete del gossip. Anche il riservatissimo campione italiano non riesce a…

2 ore ago