Scontro tra auto nel Salento, sulla corsia opposta curiosi si fermano per guardare e scatta tamponamento. Quattro feriti

Leggi l'articolo completo

Dopo gli incidenti dei giorni scorsi, ancora uno scontro tra auto nel Salento che a sua volta ha fatto scattare un rocambolesco tamponamento, sempre nello stesso punto di strada, per via della curiosità di chi si era fermato ad osservare il primo incidente. Il doppio incredibile sinistro si è verificato poco prima delle 12 di questa mattina lungo la Strada Statale Lecce-Maglie, all’altezza dello svincolo per centro commerciale di Cavallino. Il primo incidente, come detto, si è svolto in una corsia e ha visto uno scontro tra auto con cause e dinamiche ancora tutte da accertare. Quel che è certo è l’intervento dei vigili del fuoco e dei sanitari del 118 che hanno estratto i due conducenti delle rispettive auto dalle lamiere e hanno prestato loro i primi soccorsi. Uno dei due è stato trasportato, con codice giallo, all’Ospedale Ferrari di Casarano per una frattura alla tibia, mentre l’altro è stato trasportato, con codice verde, all’Ospedale Vito Fazzi di Lecce per un lieve trauma toracico.

Scontro tra auto nel Salento, la dinamica del secondo incidente

Nel frattempo accadeva tutto ciò in una corsia, nell’immediato dello scontro tra auto nel Salento, sulla corsia opposta si è verificato un tamponamento a catena. Il rocambolesco sinistro è stato provocato, stando alle prime ricostruzioni, da alcuni curiosi che avrebbero rallentato o addirittura fermato la loro marcia per osservare quanto stava accadendo sull’altra corsia. Questo avrebbe coinvolto nel tamponamento a catena almeno tre auto, provocando il ferimento di altre due persone. Anche qui si è reso necessario l’intervento delle ambulanze. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia stradale di Lecce e i carabinieri che hanno effettuato i primi rilievi del caso per risalire e ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.

Leggi l'articolo completo
Carmelo Dimitri

Recent Posts

Sardegna: in 165 mila si rivolgono ai maghi e spendono 88 milioni di euro all’anno

I numeri, messi nero su bianco dall’Osservatorio antiplagio, evidenziano che la Sardegna sia al 15esimo…

2 minuti ago

Monza, il figlio prende una nota e il padre colpisce con testate il maestro

Prende a testate il maestro del figlio. E' successo all'interno di una scuola di Monza.…

20 minuti ago

Lecco: è morto il 33enne ferito mentre faceva canyoning

Non ce l'ha fatta. E' morto il 33enne che ha avuto l'incidente mentre praticava canyoning.…

35 minuti ago

Asia, vittima di hater a 14 anni per il tumore: Mattarella le commenta un post su Instagram

"Asia ho visto il tuo video e sei bravissima! Complimenti per la tua forza e…

1 ora ago

Puff Daddy picchia l’ex fidanzata: il video choc

Lei cerca di raggiungere l'ascensore dell'hotel. Lui la raggiunge e la aggredisce brutalmente, prendendola a…

2 ore ago

Cucina di Sardegna: “Burrida alla cagliaritana”, ricetta di Itala Testa

Ingredienti per la burrida: un gattuccio di circa un chilo e 500 grammi; 10 noci;…

3 ore ago