Sophie Codegoni “asfaltata” dai social dopo il parto: “Usi una bambina, vergognati!”

Leggi l'articolo completo

Circa un paio di settimane fa Sophie Codegoni ha dato alla luce Celine Blue, la sua primogenita, avuta con il compagno Alessandro Basciano. Come ormai è prassi, tanto tra i vip quanto tra le persone comuni, i neonati diventano subito piccole star del web e la stessa cosa è successa a Celine Blue, che ha “esordito” da modella a pochi giorni di vita sfoggiando una serie di capi della linea per neonati del brand di abbigliamento della mamma. L’ex gieffina ha scritto questa didascalia in accompagnamento alla foto: “Oggi la mia bambolina ha indossato per la prima volta un completino della mia nuova collezione…vi pregoooo che cuteeeee!”. La foto, manco a dirlo, ha scatenato la reazione furiosa dei follower che l’hanno accusata di usare una neonata per fare pubblicità al suo brand.

Sophie Codegoni attaccata sui social: “Usi la bambina come un manichino pubblicitario”

Molti utenti si concentrano sulla bambina e fanno i complimenti alla Codegoni per aver messo al mondo una neonata così bella. Molti altri però l’attaccano duramente, criticandola per la scelta di spiattellare sui social una bambina di pochi giorni per pubblicizzare il suo brand.

“Vergognoso usata come un manichino pubblicitario” – scrive un utente, mentre un altro commenta: “Sfruttano la bambina per qualche soldo in più”. E poi c’è un’ampia fetta di follower che sottolinea lo stress fisico al quale la neonata è sottoposta: “Ma non ti rendi conto che per pubblicizzare il tuo brand le fai prendere freddo? Ha la pelle livida…manco è nata!!”.

In tale ottica Sophie Codegoni è in “buona compagnia”, poiché sono tante le mamme vip attaccate dai follower per le foto con i loro bambini. Su tutte Aurora Ramazzotti, che ha fatto arrabbiare molte mamme con le sue foto e i suoi post sui social, come quello in cui si ritrae dall’estetista mentre allatta il piccolo Cesare. Una foto che non è piaciuta a molte mamme, che invece l’hanno invitata a dedicare più tempo al figlio piuttosto che a lei stessa.

Leggi l'articolo completo
Redazione Nazionale

Recent Posts

Cucina di Sardegna: “Coscia di pecora farcita”, ricetta di Itala Testa

Ingredienti: una coscia di pecora o di agnellone; tre etti di salsiccia fresca; un etto…

4 ore ago

Librino, ‘vedetta’ minorenne finisce in Comunità: faceva parte di un’organizzazione che spacciava droga

Su delega della Procura della Repubblica, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Catania…

6 ore ago

Gravina di Catania, il rapinatore dell’anziana era il suo factotum: in carcere 57enne

Su delega della Procura della Repubblica di Catania, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia…

6 ore ago

Catania, ‘Veglia per la democrazia’ a CittàInsieme per ricordare le vittime di mafia il 23 maggio

CittàInsieme, come ogni anno, ininterrottamente da trentadue anni, organizza un momento di ricordo di tutte…

6 ore ago