“Sto cantando, posso mai farmi un selfie con te?”. Sospeso il concerto di Geolier per invasione di palco

Leggi l'articolo completo

Sono tanti i cantanti che, in questo periodo estivo, sono impegnati in tour su e giù per l’Italia e tra questi c’è Geolier, cantante napoletano che ieri ha fatto tappa a Palermo, ai Cantieri Culturali di Zisa, per un evento che faceva parte del cartellone del Green Pop Fest. Il concerto però è stato a dir poco movimentato e l’epilogo è stato davvero imprevedibile.

La richiesta del selfie a Geolier

Già dalle prime battute c’è stato qualche imprevisto che il cantante è stato costretto a gestire e si era capito subito che non sarebbe stata una serata facile. Per prima cosa ha chiesto a delle persone, che evidentemente erano passate davanti, di sedersi per permettere ai fan che stavano in prima fila dalle prime ore del mattino di godersi il concerto senza ostacoli.

Poi un fan evidentemente deve avergli chiesto una foto, cosa che ha fatto sbottare il cantante che ha detto: “Ma secondo te sto cantando mi faccio la fotografia con te?”. Dopo questi fuori programma Geolier ha continuato il suo concerto, ma ancora per poco.

@_giovannicarrozza quello che è successo dopo è uno schifo #geolier #palermo #moncler #cantiericulturalidellazisa #ilcoraggiodeibambini ♬ suono originale – $€🥂

L’invasione di palco

Il concerto non è durato molto, poiché alcuni ragazzini sono saliti sul palco forse a caccia di una selfie con Geolier, che è stato portato via dalla sicurezza scusandosi rammaricato con il pubblico: “Guagliù mi dispiace”. Tutto questo è stato documentato da diversi video pubblicati su TikTok e il cantante è apparso realmente rammaricato per non aver potuto continuare il concerto e dispiaciuto per i fan che da mesi attendevano questo appuntamento.

@fede.lore pov: vai al concerto di Geolier ma sei di Palermo fate schifo. #palermo #geolier #perte #foryou #concerto #viral ♬ suono originale – fede

Intanto il tour si Geolier prosegue e le sue prossime tappe sono Catania, Francavilla al Mare, Visciano, Rimini, Gallipoli, Baia Domizia, Avellino e Paestum.

Leggi l'articolo completo
Redazione Nazionale

Recent Posts

Librino, ‘vedetta’ minorenne finisce in Comunità: faceva parte di un’organizzazione che spacciava droga

Su delega della Procura della Repubblica, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Catania…

37 minuti ago

Gravina di Catania, il rapinatore dell’anziana era il suo factotum: in carcere 57enne

Su delega della Procura della Repubblica di Catania, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia…

50 minuti ago

Catania, ‘Veglia per la democrazia’ a CittàInsieme per ricordare le vittime di mafia il 23 maggio

CittàInsieme, come ogni anno, ininterrottamente da trentadue anni, organizza un momento di ricordo di tutte…

1 ora ago

Catania, rubavano nei semirimorchi posteggiati al porto: 6 pregiudicati scoperti dalla polizia

Una puntuale azione di controllo e repressione della Polizia di Stato ha permesso di scardinare…

1 ora ago