Uomini e Donne, il clamoroso ribaltone di Nicole. Torna da Andrea?

Leggi l'articolo completo

Ultimamente a Uomini e Donne è successo un po’ di tutto: Luca Dafrè e Alessandra Somensi si sono lasciati dopo pochissimi giorni con messaggi social piuttosto velenosi e piccati, ma non è stato l’unico colpo di scena, infatti anche la love story tra Nicole Santelli e Carlo Alberto Mancini è durata un battito di ciglia.

Nicole “scarica” Carlo Alberto: spunta di nuovo Andrea?

La traumatica rottura tra Carlo Alberto e Nicole era stata annunciata, in lacrime, dallo stesso corteggiatore che si è visto servire un bel due di picche dopo aver iniziato da pochi giorni la storia con la sua dama.

I perché sono stati spiegati in un lungo audio su Instagram da Nicole, la quale ha confessato di essere stata presa dall’emozione del momento ma di essersi accorta di vivere l’amore in modo diverso rispetto al corteggiatore, quindi ha deciso di troncare.

Nell’audio lei ha fatto accenno anche ad Andrea, il corteggiatore che lei ha scartato, riservando belle parole per lui e, proprio per questo motivo, qualcuno ha ipotizzato che Nicole si sia pentita della scelta.

Possibile che dietro la scelta di rompere con Carlo Alberto ci sia proprio Andrea, che ronzerebbe ancora nella mente di Nicole? C’è chi dice che sia così, ma intanto lo stesso Andrea ha voluto fare chiarezza con un lungo post su Instagram.

La replica di Andrea: “Non sono la ruota di scorta di nessuno”

Andrea Foriglio, chiamato in causa dall’audio di Nicole, ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram dove non mostra rancore nei confronti della tronista per non averlo scelto. Ha detto che Nicole si è comportata comunque da signora con lui ed è una persona alla quale vuole bene, benché l’abbia scartato.

Poi però, per stoppare possibili voci di un ritorno di fiamma, ha preferito chiarire subito un concetto: “Almeno fino a oggi, non sono mai stato la seconda scelta di nessuno. E non ho intenzione di esserlo  nemmeno questa volta!”.

Con queste parole l’osteopata romano ha chiusa la porta in faccia a Nicole ma, considerando i continui ribaltoni che si stanno verificando in questa rocambolesca storia d’amore, non è da escludere un ulteriore colpo di scena.

Leggi l'articolo completo
Redazione Nazionale

Recent Posts

Librino, ‘vedetta’ minorenne finisce in Comunità: faceva parte di un’organizzazione che spacciava droga

Su delega della Procura della Repubblica, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Catania…

58 minuti ago

Gravina di Catania, il rapinatore dell’anziana era il suo factotum: in carcere 57enne

Su delega della Procura della Repubblica di Catania, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia…

1 ora ago

Catania, ‘Veglia per la democrazia’ a CittàInsieme per ricordare le vittime di mafia il 23 maggio

CittàInsieme, come ogni anno, ininterrottamente da trentadue anni, organizza un momento di ricordo di tutte…

1 ora ago

Catania, rubavano nei semirimorchi posteggiati al porto: 6 pregiudicati scoperti dalla polizia

Una puntuale azione di controllo e repressione della Polizia di Stato ha permesso di scardinare…

1 ora ago