Pubblicato il 6 Agosto 2025
Martedì 5 agosto, un incidente stradale ha coinvolto un ragazzino di 12 anni nella zona di Labaro, precisamente in via Clauzetto, nei pressi di via Magnano in Riviera, nel quartiere Colli d’Oro, a nord della Capitale. Il giovane è stato investito da un’automobilista mentre si trovava nella zona, e a causa dei gravi traumi riportati è stato trasportato in ospedale in codice rosso.
La dinamica dell’incidente
Secondo le prime informazioni, l’incidente è avvenuto intorno alle 16:30. Il ragazzino è stato travolto da una Fiat Panda condotta da una donna di 58 anni, italiana. La dinamica dell’impatto è ancora in fase di accertamento, e gli agenti della Polizia Locale del gruppo XV Cassia sono intervenuti per effettuare i rilievi e stabilire le cause dell’incidente.
Il punto dell’impatto e i soccorsi
L’investimento è avvenuto in una zona piuttosto frequentata, a pochi passi da alcuni punti di riferimento del quartiere: un supermercato, una casa della salute, un bar e diverse attività commerciali. Il giovane è stato soccorso tempestivamente dal personale medico, che lo ha trasportato all’ospedale Sant’Andrea per le cure del caso. Fortunatamente, nonostante la gravità del sinistro, le sue condizioni sono sotto controllo.
#Roma #IncidenteStradale #Labaro #SicurezzaStradale #BambinoInvestito #PoliziaLocale #ParcoRiqualificato
Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

