Pubblicato il 3 Gennaio 2026
Aggressione nelle prime ore di sabato alla stazione ferroviaria di Formia. Una ragazza di 22 anni, residente a Minturno, è stata ferita con un’arma da taglio mentre si trovava sulla banchina insieme al fidanzato, in attesa del primo treno per rientrare a casa.
La ricostruzione: due fendenti senza apparente motivo
Secondo le prime ricostruzioni, la giovane sarebbe stata accoltellata senza apparente motivo da una clochard di 32 anni che gravitava nei pressi dello scalo ferroviario. La 22enne è stata colpita con due fendenti, uno sotto una scapola e l’altro a un gluteo.
I soccorsi e il ricovero al Goretti di Latina
La vittima è stata soccorsa dal personale del 118 e trasferita all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina. Le sue condizioni vengono definite serie, ma non sarebbe in pericolo di vita.
Fermata e arrestata la presunta aggressora, sequestrato un coltellino multiuso
Per la presunta autrice dell’aggressione, secondo quanto riportato dal Messaggero, è scattato il fermo e l’arresto da parte di una pattuglia dei carabinieri della Compagnia di Formia. I militari hanno anche sequestrato un coltellino multiuso, ritenuto quello utilizzato durante l’aggressione.
#Formia #Minturno #Cronaca #Aggressione #Accoltellamento #StazioneFerroviaria #Carabinieri #Latina #Goretti #Sicurezza
Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

